The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Mmm... prova ad aspettare domani e vedi se fa ancora così prova a reinstallarlo.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Provo subito... speriamo bene...

---------- Post added at 18:35 ---------- Previous post was at 18:31 ----------

Perdona la mia ignoranza, ma...come si disinstalla un gioco da Steam?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Steam non sblocca domani l' eseguibile o mi sbaglio?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Si quello penso di si, solo che se mi fosse venuto un messaggio che mi diceva che il gioco era bloccato non mi sarei certamente spaventato, invece qui parla di un problema di compatibilità e questo...mi fa tremare di paura XD

---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

Sono riuscito a disinstallarlo...speriamo bene...
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Samu facci sapere com'è.
PS: hai pm
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

in teoria il day one è stato rotto 2 giorni fa.. cmq steam dovrebbe sbloccare skyrim alle 2 di questa mattina.. se non ho sentito male
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

in teoria il day one è stato rotto 2 giorni fa.. cmq steam dovrebbe sbloccare skyrim alle 2 di questa mattina.. se non ho sentito male

TUTTI A DORMIRE FINO ALLE 2 DI DOMANI MATTINA! poi si fa una tirata fino a mezzo giorno :asd:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Domani mattina esco e vado a prenderlo :D.

Non vedo l'ora, fremo!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

IO stanotte non dormo!!!!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

:asd: Facciamo così: aspetto un tuo giudizio! Tanto in questi giorni non ho tempo per iniziare a giocarci... e soprattutto se inizio non finisco più! XD Almeno così è stato con Morrowind e Oblivion. :sisi:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ho visto le videorecensioni di Multiplayer e Spaziogames.Che dire,gia per le centinaia di ore che promette sarebbe da comprare (mi sono stufato dei giochi che durano 10 ore scarse).Non mi sembra inoltre che siano stati trovati particolari problemi nel gioco,quindi è tutto molto convincente. Chi ce l ha e puo postare le sue impressioni mi farebbe un piacere.
Domanda,questo gioco sfruttera le dx 11,vero?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

sono qui con il dvd in mano ma quando lancio l install STEAM dice che non è stato ancora lanciato....
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Buonasera a tutti, il tanto atteso momento è finalmente arrivato!!! :)
Tra meno di un'ora sarà possibile attivare Skyrim, un gioco che ho atteso sin da quando se ne iniziato a parlare :)
Ora però ho una domanda: lo ho prenotato ed acquistato scatolato nel negozio sotto casa, ma installandolo mi sono imbattuto nel "problema" di Steam, sufficiente, almeno per stasera, a scoraggiarmi.
Premetto che utilizzo due PC, il muletto connesso ad internet, ed il PC più serio, non connesso, sul quale vorrei installare il gioco.
Ho creato un nuovo account ed immesso il codice del gioco, che ora compare nella mia lista giochi.
Ma come posso fare ad installare il gioco sul PC offline? Non sono esattamente esperto di questa piattaforma, ecco perchè ho letteralmente buttato stasera quattro ore senza risolvere nulla.

Se avete una soluzione qualsiasi, vi prego di comunicarmela, anche per pm se "poco legale", purtroppo sono arrivato al limite della pazienza.
Un grazie Sincero

---------- Post added at 00:16 ---------- Previous post was at 00:15 ----------

sono qui con il dvd in mano ma quando lancio l install STEAM dice che non è stato ancora lanciato....
Ahinoi, fuso orario GMT +1 temo, sarà attivabile dall'una del mattino suppongo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top