The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in più sul pc avrò anche la possibilità di mettere le mod.. =) è che sulla ps3 ho l'impianto home theatre e la tv in full hd al plasma.... peccato.. vorrà dire che qualche volta sposto il pc in salotto.. :D cmq grazie delle info.. adesso guardo sul sito ufficiale per vedere se li trovo
 
non ho trovato i requisiti minimi e consigliati nel sito ufficiale di skyrim.. sicuro che ci siano?:)
 
no difatti ho detto mi pare XD cmq in effetti non gli ho trovati, cmq non credo ci metteranno molto ad uscire visto che il gioco esce fra un mese :chupachup
 
spero siano clementi.. :( se no il mio pc si suicida poverino.. ma è vero che su skyrim il nostro personaggio potrà avere persino delle fidanzate nel gioco?
:shock:
 
c'è un obbiettivo del gioco (tipo quelli dell'xbox per intenderci) che richiede di sposarsi, fai te... :asd:
 
stile gta?

:asd:

se ci sono , saranno le prossime protagoniste di una lunga serie di video in cui vengono uccise nelle maniere più strane :asd:

Avete presente le uccisioni del fan petulante no? xD
 
Ovviamente :asd: cmq se avete notato nelle immagini ce ne sono 2 o 3 veramente interessanti che per me sono, l'alchimia che è fatta molto bene con tutti gli alambicchi ecc... la magia dell'arco (e se fosse un'arma vera e propria? :chupachup) e poi ce n'è una con la laettera con sopra scritto: "we know" e la mano, che sia la confraternita degli assassini??
 
una quest per sposarsi..o.O e se non ho letto male la terra di skyrim è divisa in 5 territori se non erro ognuno dei quali controllato da un feudatario... sarà possibile diventare patrode di un territorio? sarebbe bello avere il castello personale.. :D (se non ci sarà di sicuro ci penseranno le mod come su oblivion..)
e un'altra cosa... come fanno ad avere già il manuale? o.O sta roba non l'ho mai capita.. forse lo ha messo in internet qualcuno che lavora alla bethesda? o qualcuno che lavora dentro la tipografia dove stampano cover e manuali?
 
credo che il gioco sia in fase di gold, cmq alla bethesda hanno già la limited edition pronta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top