The Elder Scrolls Online

Kiara Capozzi

Nuovo Utente
66
11
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa riguardo a The elder scrolls online: Se comprassi la versione fisica del gioco, gli 80 gb di grandezza del gioco saranno installati tramite cd o bisognerà scaricarli tramite connessione? Perchè vi spiego, visto che la persona con cui vorrei giocarci ha una connessione molto lenta ci metterebbe troppo a scaricarli, quindi che voi sappiate comprando la versione fisica la cosa si risolverebbe; o ci saranno da scaricare gb di patch anche con la versione cd? Scusate se non mi sono spiegata bene :)
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
Purtroppo penso ci sia sempre qualcosa da scaricare, che questo siano 80gb non saprei dirti
 

arronax

Utente Attivo
74
0
CPU
I5 6600K Skylake 3.5 Ghz
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M7
HDD
SSD Samsung 850 Pro 512 Gb
RAM
16 Gb Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz
GPU
nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
Audio
Integrata Mobo
Monitor
Asus Rog Swift PG278Q
PSU
Corsair RMX850 850W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 10 64 Bit
ciao a tutti
ho appena installato TES online da steam e poi mi he lo ha aggiornato tramite launcher

però al momento dell'avvio mi da il seguente errore

eso.exe - errore di applicazione
impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b) ,. Fare clic su ok per chiudere l'applicazione

premetto che ho
windows 10, driver scheda video aggiornati
ho aggiornato framework, visual c++ e direct x

ho provato in amministratore e varie compatibilità ma niente.....
consigli?
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Buongiorno a tutti. :) Visto che "The Elder Scrolls Online - Imperia Edition" è diventata una rarità, vorrei acquistare la GOLD EDITION uscita da poco. Volevo chiedervi però un po' di domande a chi ci gioca:

1) Ne vale la pena spendere 40 euro per la GOLD EDITION?
2) Ci sono ancora molti giocatori online o è diventato come il vecchio west dove ci sono solo cadaveri sepolti e nulla più?
3) Chi ci ha giocato e ci sta giocando (quanti ne siete qui?) me lo consigliate?

Grazie 1000.
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
Buongiorno a tutti. :) Visto che "The Elder Scrolls Online - Imperia Edition" è diventata una rarità, vorrei acquistare la GOLD EDITION uscita da poco. Volevo chiedervi però un po' di domande a chi ci gioca:

1) Ne vale la pena spendere 40 euro per la GOLD EDITION?
2) Ci sono ancora molti giocatori online o è diventato come il vecchio west dove ci sono solo cadaveri sepolti e nulla più?
3) Chi ci ha giocato e ci sta giocando (quanti ne siete qui?) me lo consigliate?

Grazie 1000.
Personalmente a me piace, ogni tanto ci gioco, ma ti direi di comprare il gioco base (mi pare tu lo possa trovare sui 10€). Giocaci e vedi se ti piace, in caso ti fai l'eso plus che costa 13€ al mese, dlc compresi e 1500 corone. Per i giocatori si, non saprei darti un metro di paragone, ma c'è molta gente, compresi gli italiani (magari meno dei polacchi ma di sicuro troverai una gilda dove entrare).
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Personalmente a me piace, ogni tanto ci gioco, ma ti direi di comprare il gioco base (mi pare tu lo possa trovare sui 10€). Giocaci e vedi se ti piace, in caso ti fai l'eso plus che costa 13€ al mese, dlc compresi e 1500 corone. Per i giocatori si, non saprei darti un metro di paragone, ma c'è molta gente, compresi gli italiani (magari meno dei polacchi ma di sicuro troverai una gilda dove entrare).

Come 13 euro al mese? Mica si paga un canone. :(
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
Paghi 13€, hai 1500 crowns da spendere, tutti i dlc disponibili e 10% di exp bonus. Tutto qua :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili