The Elder Scrolls Online

Pubblicità
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa riguardo a The elder scrolls online: Se comprassi la versione fisica del gioco, gli 80 gb di grandezza del gioco saranno installati tramite cd o bisognerà scaricarli tramite connessione? Perchè vi spiego, visto che la persona con cui vorrei giocarci ha una connessione molto lenta ci metterebbe troppo a scaricarli, quindi che voi sappiate comprando la versione fisica la cosa si risolverebbe; o ci saranno da scaricare gb di patch anche con la versione cd? Scusate se non mi sono spiegata bene :)

ciao a tutti
ho appena installato TES online da steam e poi mi he lo ha aggiornato tramite launcher

però al momento dell'avvio mi da il seguente errore

eso.exe - errore di applicazione
impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b) ,. Fare clic su ok per chiudere l'applicazione

premetto che ho
windows 10, driver scheda video aggiornati
ho aggiornato framework, visual c++ e direct x

ho provato in amministratore e varie compatibilità ma niente.....
consigli?

Buongiorno a tutti. :) Visto che "The Elder Scrolls Online - Imperia Edition" è diventata una rarità, vorrei acquistare la GOLD EDITION uscita da poco. Volevo chiedervi però un po' di domande a chi ci gioca:

1) Ne vale la pena spendere 40 euro per la GOLD EDITION?
2) Ci sono ancora molti giocatori online o è diventato come il vecchio west dove ci sono solo cadaveri sepolti e nulla più?
3) Chi ci ha giocato e ci sta giocando (quanti ne siete qui?) me lo consigliate?

Grazie 1000.

Buongiorno a tutti. :) Visto che "The Elder Scrolls Online - Imperia Edition" è diventata una rarità, vorrei acquistare la GOLD EDITION uscita da poco. Volevo chiedervi però un po' di domande a chi ci gioca:

1) Ne vale la pena spendere 40 euro per la GOLD EDITION?
2) Ci sono ancora molti giocatori online o è diventato come il vecchio west dove ci sono solo cadaveri sepolti e nulla più?
3) Chi ci ha giocato e ci sta giocando (quanti ne siete qui?) me lo consigliate?

Grazie 1000.
Personalmente a me piace, ogni tanto ci gioco, ma ti direi di comprare il gioco base (mi pare tu lo possa trovare sui 10€). Giocaci e vedi se ti piace, in caso ti fai l'eso plus che costa 13€ al mese, dlc compresi e 1500 corone. Per i giocatori si, non saprei darti un metro di paragone, ma c'è molta gente, compresi gli italiani (magari meno dei polacchi ma di sicuro troverai una gilda dove entrare).

Personalmente a me piace, ogni tanto ci gioco, ma ti direi di comprare il gioco base (mi pare tu lo possa trovare sui 10€). Giocaci e vedi se ti piace, in caso ti fai l'eso plus che costa 13€ al mese, dlc compresi e 1500 corone. Per i giocatori si, non saprei darti un metro di paragone, ma c'è molta gente, compresi gli italiani (magari meno dei polacchi ma di sicuro troverai una gilda dove entrare).

Come 13 euro al mese? Mica si paga un canone. :(

Pubblicità
Pubblicità