The Elder Scrolls Online

Pubblicità
Non ho mai detto di partecipare alla beta, hai sbagliato quote :sisilui:

Infatti riguardo alla Beta ho messo il plurale.
E ora che me l'hai fatto notare, non puoi usare nemmeno il forum ufficiale. Non ti resta che aspettare il 4 aprile :asd:

- - - Updated - - -

Comunque si, forse ho sbagliato quote, ma non ricordo più qual'è :lol:

Ma di sicuro verrà snobbato alla grande da tutti con simili prezzi !

In un anno quanto viene a costare???

Ma di sicuro verrà snobbato alla grande da tutti con simili prezzi !

In un anno quanto viene a costare???

viene una cifra che al solo pensiero.. mi viene voglia di fare un biglietto aereo e andare a sputare in faccia all'ideatore di questa splendida idea!

Software House come questa devono fallire!
Dopo AgeOfConan.. mi sono ripromesso di non spendere MAI più una lira e/o euro in fregature del genere!

Progetti come DayZ o Rust meritano di più i miei eurini :)

In effetti se non cambiano politica sono destinati a fallire.

Come possono sperare di competere contro dei giochi ottimi e gratuiti?

Bè loro puntano tutto sul bacino di utenza che è appassionata della saga e ce ne sono veramente tantissimi al mondo.
Per di più ci sono molti appassionati di MMORPG e aspettano da tempo che ne esca uno decente e il nome elder scroll li attirerà parecchio.
World of warcraft sono anni che ha un canone a pagamento di 12 euro o giù di lì e ha ancora 9 milioni di abbonati.

Io non conoscevo questa saga, e mi rimane ancora oggi inspiegabile il successo ottenuto da WoW.

Ma come si fa a non conoscere TES???
Mirrowind e' stato un capolavoro!!!
Cmq questo TES online e' stato troppo snaturato per avvicinare gli utenti WOW style...
Troppo incentrato sulle skill (anche se ne puoi avere attive solo 5) e troppo poco sul combattimento in real time!
da un TES mi sarei aspettato molta + innovazione...Diciamo un MORTAL ONLINE user friendly (per quanto mortal online adesso dopo anni di patch sia davvero un gran gioco anche se TROPPO hardcore)!
per il resto sull'abbonamento era quasi ovvio, il costo mensile per al gestione di un server in grado di supportare migliaia di utenze connesse non e' ridicolo e la speranza dei MMORPG e' di durare un po' + di 10 mesi quindi se moltiplicate i costi di gestione per il periodo di 4-5 anni diventano insostenibili senza introiti!
Meglio cosi' che Paytowin almeno siamo tutti allo stesso livello!

rimane ancora oggi inspiegabile il successo ottenuto da WoW.
Inspiegabile? Cosa c'è di inspiegato? No perchè per gli amanti del genere una volta provato hanno difficolta a smettere... eheheh Scherzi a parte è il più giocato MMORPG al mondo, e dopo averlo provato, credo che se non avesse un canone mensile sarebbe una schifezza totale, invece così mantiene un certo grado di qualità che altri giochi dello stesso genere non possono vantare, e senza offendere nessun gioco in particolare eh. Alla fine si tratta di scelte e priorità, ad esempio non mi era di nessun problema spendere 20 euro ogni 60 giorni per quello che il gioco mi offriva, anzi. Se a uno non interessa o non ha 20 euro da spendere ogni due mesi per un gioco va bene... ma se uno ha la possiblità, vuole il gioco e adora quello che offre non trovo affatto strano pagare un servizio, che sia elder scrolls online o altro, come aziende sostengono dei costi mensilmente questo è innegabile.
Non è assolutamente per fare polemica solo che non è difficile trovare una spiegazione al successo del gioco in questione, anche se non rispecchia i propri gusti, obiettivamente è ben comprensibile.

Il mio giudizio conta poco, le mie erano più domande e/o considerazione, per riuscire a capire e far capire gli altri.

Anni fa quando uscì Mirrorwind, lo provai e lo cancellai subito, ma diciamo che gli RPG li trovavo assurdi come tipo di giochi e quindi gli snobbavo.

Ultimamente ho giocato WoW e The Witcher, mi piacciono un pò di più gli RPG, ma ancora non mi convincono come meccanismi di gioco, penso ce ne siano di più divertenti.

Pubblicità
Pubblicità