Unreal6777
Utente Èlite
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Anni fa smanettavo coi editor tra cui anche quello di Crysis.
Era possibile creare una mappa di gran lunga superiore graficamente agli standard del tempo.
Grafica spacca mascella ma non c'era verso di farlo girare al tempo sui comuni PC. Potevi anche realizzare missioni checkpoint ecc stando più leggero sulla grafica e fisica e "giocare".
Quello che hanno fatto loro in pratica. È possibile fare graficamente miracoli pure da soli, il problema è realizzare l'intero gioco così e farlo pure girare alla gente. Probabilmente si sono resi conto quando ormai è finito il budget.
Con un amico realizzavamo in sole 2 persone mappe e missioni. Tutto per hobby, creare un gioco però è tutt'altra storia.
Fare falsi gameplay è estremamente facile, programmi solo 3 cose in croce dove hai bisogno per il video senza creare il gioco.
Era possibile creare una mappa di gran lunga superiore graficamente agli standard del tempo.
Grafica spacca mascella ma non c'era verso di farlo girare al tempo sui comuni PC. Potevi anche realizzare missioni checkpoint ecc stando più leggero sulla grafica e fisica e "giocare".
Quello che hanno fatto loro in pratica. È possibile fare graficamente miracoli pure da soli, il problema è realizzare l'intero gioco così e farlo pure girare alla gente. Probabilmente si sono resi conto quando ormai è finito il budget.
Con un amico realizzavamo in sole 2 persone mappe e missioni. Tutto per hobby, creare un gioco però è tutt'altra storia.
Fare falsi gameplay è estremamente facile, programmi solo 3 cose in croce dove hai bisogno per il video senza creare il gioco.
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