Test: Calcolo QI (Parte 2)

  • Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
effettivamente è un po lunghetto.io avevo fatto 28 22 e 15...per fortuna non c'era anche la quarta parte se no ero sotto zero
 
Fragolino ha detto:
147 ......... senza impegno ... :ueue: :ueue: :ueue:
si però sai io sono svantaggiato :D perchè ho fatto tutte giuste quelle di calcolo matematico ma tipo che cosa vuol dire cassare che cavolo ne so XD quella più che intelligenza è conoscenza della lingua e io ad italiano faccio schifo XD
 
Ludus ha detto:
si però sai io sono svantaggiato :D perchè ho fatto tutte giuste quelle di calcolo matematico ma tipo che cosa vuol dire cassare che cavolo ne so XD quella più che intelligenza è conoscenza della lingua e io ad italiano faccio schifo XD

Intelligenza non vuol dire essere solo un "matematico" ....... e non capire 'na mazza del resto ..... il QI è un insieme di capacità ...... :muro: :muro: :muro:
 
oltre alla conoscenza della lingua è tutta Matematica! :D infatti si studia matematika x sviluppare la logica!! la logica è la madre di ogni test! :D
 
NeM3Si ha detto:
oltre alla conoscenza della lingua è tutta Matematica! :D infatti si studia matematika x sviluppare la logica!! la logica è la madre di ogni test! :D
:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:
 
NeM3Si ha detto:
oltre alla conoscenza della lingua è tutta Matematica! :D infatti si studia matematika x sviluppare la logica!! la logica è la madre di ogni test! :D



già da quello che scrivi e come lo scrivi quel test è molto vicino alla realtà .... :eek: :eek: :eek:

il QI non è solo logica ........ è tante altre cose ........ oltre alla logica ........ :muro: :muro:
 
no guarda i test veri per misurare il QI sono quelli in cui permetti ad una persona anche se non ha conoscenze generali di raggiungere il risultato usande la proprio intelligenza e quindi la logica. quelli sono veri QI, non è un QI uno che ti chiede cosa vuol dire una parola. le domande vere di quel test erano quando ad esempio ti metteva una serie di numeri e tu dovevi dire quale era sbagliato oppure continuare la sequenza. i migliori test sono quelli sui libri o che ti fanno gli psicologi.
io sono veramente bravo a matematica e uso moltissimo la logica, ma ad italiano non sono uno scrittore e non so cosa vuol dire cassare ad esempio che era nel test. vabbè cmq LOL e pace a tutti :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top