most_wanted
Utente Èlite
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 63
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la tua non è una vga...most_wanted ha detto:
bè non penso che la 7950gt ti possa intaccare con la vga che ti ritrovi!most_wanted ha detto:eheh intanto nn mi sbilancio molto...quando sarà ora ci sarà da divertirsi...e x le nostre amike Nvidia nn credo ci sarà molto da fare se nn soccombere!!!:asd: :asd: :asd: (eccezion fatta x la 7950:doh:)
mi riferivo alla GX2....:lol::lol::lol:Ludus ha detto:bè non penso che la 7950gt ti possa intaccare con la vga che ti ritrovi!
ho notato ora che hai una 1900, asd 891 alle memorie XD cmq sia lo vedi se scazza o no, io quando uso ati tools vedo che appena mi inizia a dire che la vga fa errori e poi lancio un 3dmark in un punto preciso di ogni segna mi fai degli artefatti ben visibili che a vga default non ci sono. a parer mio sembra affidabilissimo anche perchè se tengo la vga con delle frequenze che ati tools non mi reputa stabili e salgo sempre più il punteggio ai bench cala quindi direi che non c'è dubbio sull'affidabilità. ma tu hai trovato dei limiti più alti o bassi di quelli che ti segnala il programma? in base a cosa dici che scazza di brutto?most_wanted ha detto:lo scan for artifacts a parere mio scazza di brutto..nn lo uso mai..cmq ieri ho fatto 3d mark 2003/2005/2006 e Acquamark di fila..nessun problema riscontrato
altra cosa..se anke nn fosse RS a quelle freq nn mi cambia xke la skeda la uso sempre a def..basta e avanza!:lol::sisi::)
lamer :asd:most_wanted ha detto:dico ke scazza in base a quanto succedeva anke con la 1800xt xke mi dava artefatti se lo facevo partire ma poi se facevo un 3d mark andava tutto ok..:boh:
cmq x ora l'ho usata veramente poco questa 1900 (causa svariati problemi), credo ke possa salire ancora un po sul core ma x le memorie se anke va piu su credo sia meglio nn riskiare...:sisi:
e poi Ludus rosica già così nn occorre andare oltre!!!:asd::asd:
giochi a un videogioco per 2 ore, se vedi artefatti la scheda non è stabile :D ecco come si testa una vga :asd:mArCo1987 ha detto:ma quindi senza ati tools come riferimento come si fa a capire se la vga è pienamente stabile al 100%? questo problema oltre con le ati lo da anche con le nvidia? boh... sta cosa mi lascia perplesso
Ludus ha detto:giochi a un videogioco per 2 ore, se vedi artefatti la scheda non è stabile :D ecco come si testa una vga :asd:
mArCo1987 ha detto:bè gli artefatti possono anche essere invisibili nel senso che sono piccoli o scompaiono velocemente, non è così facile come sembra. cmq ora aumento le frequenze finchè il punteggio aumenta e poi provo a fare come fate voi magari guadagno qualche mhz XD