[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Ludus ha detto:
per i 3850 le ocz pc7200 platinum, ma anche delle normali pc6400 c'è l'avrei fatta. penso che a 5-6-6-18 tutte le ram reggano 481mhz :D

Queste no.. :( dovro' giocare con tutti gli altri settaggi per fare un simile miracolo, ma ci spero poco.

Posso risicare, ancora almeno altri 100-150pt.

Nell'immagine ho tagliato per errore le frequnze, sono 732 per la VPU ed 884 (1768) per la Vram.

Ultima modifica:
prego qualcuno che abbia tempo di mettersi sotto e prendere tutti i dati necessari per stilare la classifica. io ora non ne ho il tempo, più passa e più lavoro da fare c'è. gradirei anche che si posti un risultato definitivo alla volta perchè poi quando si va a fare la classifica c'è disordine... maggior parte della classifica è già stata fatta, bisogna vedere l'ultimo risultato aggiunto e iniziare a vedere i post da quel risultato in poi. spero qualcuno ne avrà il tempo perchè senò la classifica si può pure togliere...

Ludus ha detto:
azz che vga che hai most!!! c'è ne sono pochissime da 880mhz sulle memorie :chupachup

Infatti e' veramente un bel sample, se poi si pensa a quanto gli e' costata!! Queste sono le cose che mi piacciono. :D

P.S. Ho montato un nuovo dissipatore sulla VGA.. un Artic freezer pro.. Ho dovuto fare un buco sul case per farlo entrare!! :lol: Ho tirato giu' circa 15 gradi.. :D
Mi si e' fottuto il tagan, me lo hanno cambiato oggi e sicocme si e' portato nella tomba anche la DS4, ho preso una DQ6.. che bella!! Stasera vediamo quanto rendono 'sta modifiche.

MadRat ha detto:
Infatti e' veramente un bel sample, se poi si pensa a quanto gli e' costata!! Queste sono le cose che mi piacciono. :D

P.S. Ho montato un nuovo dissipatore sulla VGA.. un Artic freezer pro.. Ho dovuto fare un buco sul case per farlo entrare!! :lol: Ho tirato giu' circa 15 gradi.. :D
Mi si e' fottuto il tagan, me lo hanno cambiato oggi e sicocme si e' portato nella tomba anche la DS4, ho preso una DQ6.. che bella!! Stasera vediamo quanto rendono 'sta modifiche.

c'è ki puo e ki nn puo..se tu nn hai soldi di certo colpa nn ne ho!:asd:

dai smettetela di stuzzicarvi a vicenda.. state diventando fastidiosi entrambi. :)

domani mi arriva la p5b dlx wifi, quindi preparatevi per gli 8000 :D

Ludus ha detto:
dai smettetela di stuzzicarvi a vicenda.. state diventando fastidiosi entrambi. :)

domani mi arriva la p5b dlx wifi, quindi preparatevi per gli 8000 :D

Ho visto che con i processori da 2MB di cache, il chipset 965, va meglio del 975. Per questo ho perso la DQ6 anziché la P5B. Comunque, sono curioso di vedere come andra'.

P.S. Non ho detto nulla di male, chi da fastidio e' gia' stato ripreso. Lasciamo operare i moderatori.

MadRat ha detto:
Ho visto che con i processori da 2MB di cache, il chipset 965, va meglio del 975. Per questo ho perso la DQ6 anziché la P5B. Comunque, sono curioso di vedere come andra'.

P.S. Non ho detto nulla di male, chi da fastidio e' gia' stato ripreso. Lasciamo operare i moderatori.
guarda che la P5B monta il p965 ;) è la p5w dh che monta il 975x

io la DQ6 l'ho provata, ottima mobo, nulla da ridire, ma oltre ad avere qualche difetuccio sull'alimentazione del procio oltre un certo voltaggio (circa 1.575) che spero risolvano con i nuovi bios, sale di meno di una p5b del. con la giga sono arrivato al max a 488 con un pensante overvolt del chipset e sopra una tornado, la p5b del di un mio amico fa 500mhz di bus rock solid con il voltaggio del chipset a default.

Ludus ha detto:
guarda che la P5B monta il p965 ;) è la p5w dh che monta il 975x

io la DQ6 l'ho provata, ottima mobo, nulla da ridire, ma oltre ad avere qualche difetuccio sull'alimentazione del procio oltre un certo voltaggio (circa 1.575) che spero risolvano con i nuovi bios, sale di meno di una p5b del. con la giga sono arrivato al max a 488 con un pensante overvolt del chipset e sopra una tornado, la p5b del di un mio amico fa 500mhz di bus rock solid con il voltaggio del chipset a default.

:-/ Che incu.. beh, come arrivano, prendo le ram piu' veloci, poi vediamo come sale questa.. Speriamo che fosse la tua ad essere s****ta.

Aggiornamento..

Ludos, se non ti sbrighi a fare 'sti 8000.. ci arrivo prima io. :p

400-450 pt, dovrei prenderli portando la CPU a 3850 con le nuove RAM (mainboard permettendo :( ..), con un po' di sforzo, potrei toccare gli 8000!! Se ci riesco, faccio una statua a questa GT!! :D

vabbè ma già a 488mhz di bus sei a 3900mhz con il procio, un pò tantino ad aria ;)

io ad aria max 3850mhz (481x9) proprio sulla giga!

EDIT: alla faccia del bicarbonato! minchias che 7900GT!!! ram sono salite da paura (vmod?) pure il core non scherza (certo la cura artic freezer fa miracoli mi sa :D ). post i thumbmail delle immagini però ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro