[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Ludus ha detto:
vabbè ma già a 488mhz di bus sei a 3900mhz con il procio, un pò tantino ad aria ;)

io ad aria max 3850mhz (481x9) proprio sulla giga!

EDIT: alla faccia del bicarbonato! minchias che 7900GT!!! ram sono salite da paura (vmod?) pure il core non scherza (certo la cura artic freezer fa miracoli mi sa :D ). post i thumbmail delle immagini però ;)

A quanti volts??

Ludus ha detto:
vabbè ma già a 488mhz di bus sei a 3900mhz con il procio, un pò tantino ad aria ;)

io ad aria max 3850mhz (481x9) proprio sulla giga!

EDIT: alla faccia del bicarbonato! minchias che 7900GT!!! ram sono salite da paura (vmod?) pure il core non scherza (certo la cura artic freezer fa miracoli mi sa :D ). post i thumbmail delle immagini però ;)
qualsiasi 7900GT fa a 1.55 di core almeno 750MHz e alle ram moddate 1900-2000MHz, nella norma. poi ci sono i casi eccezionali tipo il core a 800MHz e ram 2200MHz, se riesco a mandare la vga sotto la temp. ambiente ti farò vedere come sale bene a 1.55V ;)

edit: che poi a 1.55V non ricordo bene ma penso si facciano tranquillamente gli 800MHz, dovrei verificare negli screen di freezilla dov'è arrivato

Ludus ha detto:

Non so come vadano le altre, se marco non si sbaglia, sto nella media.. Ora vedremo quanto fa la sua a liquido, cosi' potremo regolarci.

Sì, vmod a grafite per le ram, ho portato la resistenza da 620 a 520-510.

Comuqnue, ne prendo un'altra per un amico (dunque, posso giocarci un po'), tra pochi giorni, vedremo pure questa come andra'.
Quasi quasi, vi piazzo un paio di record in SLI, da tirare giu' a cannonate. :D

P.S. Quelle frequanze piu' o meno le reggeva anche con lo zalman VF700CU, ma cosi' e' molto piu' stabile, non c'e' paragone.

danysm73 ha detto:
miiiiiiiii oggi gli girava bene davvero alla mia vga :shock: mi sono messo paura da solo :asd:

scusa dany ma non puoi fare quei punteggi con quelle frequenze, per una 7900gtx è impossibile fare 4000pt in un test del 3dmark06, almeno che non sia raffreddata sotto qualcosa di pesante. mi sa che hai messo la risoluzione a 1024x768

Ludus ha detto:
scusa dany ma non puoi fare quei punteggi con quelle frequenze, per una 7900gtx è impossibile fare 4000pt in un test del 3dmark06, almeno che non sia raffreddata sotto qualcosa di pesante. mi sa che hai messo la risoluzione a 1024x768

Quoto

Genesy ha detto:
Ecco anche qui i primi test con la 7900gtx by sparkle a default
Nessuna modifica di impostazioni fatte al 3d06

devi aprire i details e far vedere le impostazione del 3dmark per essere valido il punteggio :)

Ludus ha detto:
devi aprire i details e far vedere le impostazione del 3dmark per essere valido il punteggio :)

Appena torno a casa lo farò io cmq l'ho installato e subito dopo l'ho avviato senza modificare nulla....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro