Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:the power is nothing without the control :lol:
quindi most dammi la tua scheda :asd: io te dò la mia + 50€ :asd:
vabè invisibili per dire, gioca te a nfs: most wanted con blur attivo e tutti i caxx#cci attivi, non ti accorgeresti di un minimo artefatto manco se ti apparisse davanti :lol: cmq sia overclock però gioco a livello very pro a nfs e più frame al secondo ho e più gioco meglio quindi diciamo che mi servirebbe più una gtx di una gt e ho risolto così, son contento alla fine di non avere una gtx :asd:most_wanted ha detto:sono maniaco x queste cose... gioco raramente ma quando lo faccio guardo anke il minimo dettaglio xke il gioco sia perfetto..
cmq ripeto ke alzo le freq solo x i bench, x giocare è anke troppo potenete!
e anke la tua 7900gt nn dovrebbe rikiedere OC x giocare bene...:sisi::sisi:un amico ce l'ha ed è un' ottima skeda!:ok:
io li vedo eccome gli artefatti in nfs! si vedono benissimo sopratutto nelle ombre.mArCo1987 ha detto:vabè invisibili per dire, gioca te a nfs: most wanted con blur attivo e tutti i caxx#cci attivi, non ti accorgeresti di un minimo artefatto manco se ti apparisse davanti :lol: cmq sia overclock però gioco a livello very pro a nfs e più frame al secondo ho e più gioco meglio quindi diciamo che mi servirebbe più una gtx di una gt e ho risolto così, son contento alla fine di non avere una gtx :asd:
sottoforma di cosa? riesci a farmi uno screen? ti scoccia? :)Ludus ha detto:io li vedo eccome gli artefatti in nfs! si vedono benissimo sopratutto nelle ombre.
perchè vuoi farmi rompere la vga? :asd:mArCo1987 ha detto:sottoforma di cosa? riesci a farmi uno screen? ti scoccia? :)
non è vero che si rompe xd io personalmente non ne ho mai visti e sarei curioso divedere se anche la mia vga sale più di quello che dice ati tools xdLudus ha detto:perchè vuoi farmi rompere la vga? :asd:
avrà avuto un complesso di inferiorità :lol:MalboroLi ha detto:ho notato una cosa...mettendo in conf. crossfire, le prestazioni della CPU sono scese di qualcosa come 300p.ti :skept: :look:
Ludus ha detto:avrà avuto un complesso di inferiorità :lol: