[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
the power is nothing without the control :lol:

quindi most dammi la tua scheda :asd: io te dò la mia + 50€ :asd:

most_wanted ha detto:
sono maniaco x queste cose... gioco raramente ma quando lo faccio guardo anke il minimo dettaglio xke il gioco sia perfetto..
cmq ripeto ke alzo le freq solo x i bench, x giocare è anke troppo potenete!
e anke la tua 7900gt nn dovrebbe rikiedere OC x giocare bene...:sisi::sisi:un amico ce l'ha ed è un' ottima skeda!:ok:
vabè invisibili per dire, gioca te a nfs: most wanted con blur attivo e tutti i caxx#cci attivi, non ti accorgeresti di un minimo artefatto manco se ti apparisse davanti :lol: cmq sia overclock però gioco a livello very pro a nfs e più frame al secondo ho e più gioco meglio quindi diciamo che mi servirebbe più una gtx di una gt e ho risolto così, son contento alla fine di non avere una gtx :asd:

mArCo1987 ha detto:
vabè invisibili per dire, gioca te a nfs: most wanted con blur attivo e tutti i caxx#cci attivi, non ti accorgeresti di un minimo artefatto manco se ti apparisse davanti :lol: cmq sia overclock però gioco a livello very pro a nfs e più frame al secondo ho e più gioco meglio quindi diciamo che mi servirebbe più una gtx di una gt e ho risolto così, son contento alla fine di non avere una gtx :asd:
io li vedo eccome gli artefatti in nfs! si vedono benissimo sopratutto nelle ombre.

Ho provato a fare un bench dopo la disco, sto ubriaco :birra:

che dite? dove posso salire ancora?

10k di punti non mi sembra malvagio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro