[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
most_wanted ha detto:
new result...temporaneo...prox sett vedo di migliorare..:sisi:

la tua non è una vga...

mai visto ram ad aria senza dissi a 890mhz... e poi in un altro screen le avevi addirittura a 900mhz :skept:

eheh intanto nn mi sbilancio molto...quando sarà ora ci sarà da divertirsi...e x le nostre amike Nvidia nn credo ci sarà molto da fare se nn soccombere!!!:asd: :asd: :asd: (eccezion fatta x la 7950:doh:)

most_wanted ha detto:
eheh intanto nn mi sbilancio molto...quando sarà ora ci sarà da divertirsi...e x le nostre amike Nvidia nn credo ci sarà molto da fare se nn soccombere!!!:asd: :asd: :asd: (eccezion fatta x la 7950:doh:)
bè non penso che la 7950gt ti possa intaccare con la vga che ti ritrovi!

dai non vale ma che vmod gli hai fatto? anch'io 760MHz alla gpu XD

edit: most wanted ma se le tue ram le metti a 900MHz e poi usi ati tools con scan artifact come si comportano? sono stabili al 100%? qual'è il limite massimo? vorrei avere un metro di paragone XD

lo scan for artifacts a parere mio scazza di brutto..nn lo uso mai..cmq ieri ho fatto 3d mark 2003/2005/2006 e Acquamark di fila..nessun problema riscontrato
altra cosa..se anke nn fosse RS a quelle freq nn mi cambia xke la skeda la uso sempre a def..basta e avanza!:lol::sisi::)

most_wanted ha detto:
lo scan for artifacts a parere mio scazza di brutto..nn lo uso mai..cmq ieri ho fatto 3d mark 2003/2005/2006 e Acquamark di fila..nessun problema riscontrato
altra cosa..se anke nn fosse RS a quelle freq nn mi cambia xke la skeda la uso sempre a def..basta e avanza!:lol::sisi::)
ho notato ora che hai una 1900, asd 891 alle memorie XD cmq sia lo vedi se scazza o no, io quando uso ati tools vedo che appena mi inizia a dire che la vga fa errori e poi lancio un 3dmark in un punto preciso di ogni segna mi fai degli artefatti ben visibili che a vga default non ci sono. a parer mio sembra affidabilissimo anche perchè se tengo la vga con delle frequenze che ati tools non mi reputa stabili e salgo sempre più il punteggio ai bench cala quindi direi che non c'è dubbio sull'affidabilità. ma tu hai trovato dei limiti più alti o bassi di quelli che ti segnala il programma? in base a cosa dici che scazza di brutto?

dico ke scazza in base a quanto succedeva anke con la 1800xt xke mi dava artefatti se lo facevo partire ma poi se facevo un 3d mark andava tutto ok..:boh:
cmq x ora l'ho usata veramente poco questa 1900 (causa svariati problemi), credo ke possa salire ancora un po sul core ma x le memorie se anke va piu su credo sia meglio nn riskiare...:sisi:
e poi Ludus rosica già così nn occorre andare oltre!!!:asd::asd:

most_wanted ha detto:
dico ke scazza in base a quanto succedeva anke con la 1800xt xke mi dava artefatti se lo facevo partire ma poi se facevo un 3d mark andava tutto ok..:boh:
cmq x ora l'ho usata veramente poco questa 1900 (causa svariati problemi), credo ke possa salire ancora un po sul core ma x le memorie se anke va piu su credo sia meglio nn riskiare...:sisi:
e poi Ludus rosica già così nn occorre andare oltre!!!:asd::asd:
lamer :asd:

ma quindi senza ati tools come riferimento come si fa a capire se la vga è pienamente stabile al 100%? questo problema oltre con le ati lo da anche con le nvidia? boh... sta cosa mi lascia perplesso

mArCo1987 ha detto:
ma quindi senza ati tools come riferimento come si fa a capire se la vga è pienamente stabile al 100%? questo problema oltre con le ati lo da anche con le nvidia? boh... sta cosa mi lascia perplesso
giochi a un videogioco per 2 ore, se vedi artefatti la scheda non è stabile :D ecco come si testa una vga :asd:

Ludus ha detto:
giochi a un videogioco per 2 ore, se vedi artefatti la scheda non è stabile :D ecco come si testa una vga :asd:

infatti!!!:birra::ok:
uno scan for artifacts di 2-3 ore (c'e ki lo fa!!)
è una perdita di tempo secondo me...installo FarCry, ci gioco x 2-3 ore e cosi vedo se la vga regge, e mi diverto pure!!:sisi::lol::lol:

bè gli artefatti possono anche essere invisibili nel senso che sono piccoli o scompaiono velocemente, non è così facile come sembra. cmq ora aumento le frequenze finchè il punteggio aumenta e poi provo a fare come fate voi magari guadagno qualche mhz XD

mArCo1987 ha detto:
bè gli artefatti possono anche essere invisibili nel senso che sono piccoli o scompaiono velocemente, non è così facile come sembra. cmq ora aumento le frequenze finchè il punteggio aumenta e poi provo a fare come fate voi magari guadagno qualche mhz XD

sono maniaco x queste cose... gioco raramente ma quando lo faccio guardo anke il minimo dettaglio xke il gioco sia perfetto..
cmq ripeto ke alzo le freq solo x i bench, x giocare è anke troppo potenete!
e anke la tua 7900gt nn dovrebbe rikiedere OC x giocare bene...:sisi::sisi:un amico ce l'ha ed è un' ottima skeda!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro