[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
x mostwanted, la tua config non riesco a vederla in firma. la vga è raffreddata a liquido?

io avrei la possibilità di cambiare la mia vga con la sapphire xtx di un amico (che ormai non gioca praticamente e non se ne fa nulla, ce l'ha solo perchè lavorando in negozio di pc a volte gli capitano occasioni assurde..) fin'ora pensavo che la differenza con la mia non fosse abbastanza da giustificare spesa e sbattimento.... ma guardando questi risultati (tra l'altro con il resto della configurazione molto simile alla mia)... mi sto ricredendo...
voi che ne dite?

La mia è raffreddata a liquido, marca Gigabyte..cmq come ha sempre detto anke Ludus è molto fortunata xke sale da paura..adesso devo vedere se vado oltre anke sul core...
poi ti diro, è una gran skeda ma si gioca ancora bene con la 1800....ma se puoi fare lo scambio fallo! ;)

most_wanted ha detto:
La mia è raffreddata a liquido, marca Gigabyte..cmq come ha sempre detto anke Ludus è molto fortunata xke sale da paura..adesso devo vedere se vado oltre anke sul core...
poi ti diro, è una gran skeda ma si gioca ancora bene con la 1800....ma se puoi fare lo scambio fallo! ;)
secondo voi fino a quanto (eurini...) ha senso aggiungere alla mia scheda per fare il cambio con una 1900xtx?

x mostwanted: tu hai fatto lo stesso cambio vero? prima avevi una x1800? se si, al di là dei banch, la differenza nei giochi si vede?

tutpaz ha detto:
secondo voi fino a quanto (eurini...) ha senso aggiungere alla mia scheda per fare il cambio con una 1900xtx?

x mostwanted: tu hai fatto lo stesso cambio vero? prima avevi una x1800? se si, al di là dei banch, la differenza nei giochi si vede?

credo sui 90-100€..adesso nn saprei come valutare la 1800xt piu ke altro..nn si trova piu, xo la versione da 512Mb costava cara fino all'uscita di scena!:sisi:
cmq nei gioki è migliore, anke se Oblivion, Prey e roba cosi nn li ho mai installati..il mio gioco preferito è il 3d Mark!:lol::D:lol:
cmq negli Shader 3.0 è parekkio avanti alla 1800, quindi negli ultimi titoli la differenza è notevole!se riesci a fare uno scambio vantaggioso x te approfittane!!;)

:ot: mi sa che lo scambio lo faccio! il mio amico ha già da piazzare la mia x1800 a qualche cliente fesso, io miprendo la sua e lui si prende la x1950. io ci aggiungo 50 euro e mi posto a casa la xtx! di sicuro non ci sarà una gran differenza, ma per 50 euri si può fare!:ot:

una curiosità: usando overdrive, quindi senza alzare il voltaggio, quanto riuscite a salire?

e invece il massimo oc che avete ottenuto, (usando atitool) a che voltaggio eravate su vpu e ram?

Ultima modifica:
si ma con quella cpu vien poco, da 2200MHz a 2800MHz cambiano quasi 1000 punti nel punteggio finale e quasi 200 punti nel punteggio cpu, parlando di una cpu con 1Mb di cache poi...

EDIT: questo è uno screen della mia configurazione, a 2800MHz faccio 11000 punti. ho detto la c#xx#t#, mi son confuso col 3DMark 05. fate finta che non ho scritto niente XD

raga qualcuno si prende la briga di aggiornare la classifica? io non ce la faccio, se continua così si può anche chiudere il topic tanto chi si sfoglia di nuovo 20 pagine per stilare la classifica? io direi di fermarci finchè qualcuno non trova il tempo...

BenchMark:

murdorr ha detto:
3DMARK 2005 = 12.658 punti

3DMARK 2006 = 6.168 punti

Ho ancora molto margine di miglioramento sopratutto appena capirò come portare le DDR3 della X1900GT a 2,1V. o 2,2V. cosa che AtiTrayTool ultima versione non mi permette di fare ;) .

most_wanted ha detto:
piccolo aggiornamento...:lol::lol:

come nell'altro topic...

cpu ottima, ram ottime, vga mostruosa... :D

Ps: sei cpu limited ormai :lol:

cmq non postare più finchè non prendi gli 8000 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro