Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa, è che non l'ho letto da nessuna parte e allora ho sparato a caso. è cmq l'unico dato che anche se non lo sapevo l'ho messo lo stesso :asd:Ludus ha detto:marco i miei driver sono i 6.3
mi sembra un pò troppo bassino in effetti. dovrasti fare almeno 800pt.themadmax ha detto:Scusate la niubbezza...
ma è possibile che abbia fatto 540 punti circa di CPU Test con un P4 3.4GHz?
ho una asus p5gld2 deluxe e come scheda video una x800. Anche se non credo influenzino il test cpu non so se vi può aiutare a darmi una risposta :)
Ciao e grazie
themadmax ha detto:Fatto altra prova
Ho cambiato processore e messo un Pentium D 940 (3.2GHz) Dual core.
adesso di CPU Score mi da 1633
come vi pare, sempre troppo basso? Da cosa può dipendere?!
Ciao e grassssie :)
TheMadMax
Ludus ha detto:la 7900gtx è superiore alla x1900xt e leggermente sotto alla xtx (ma roba di meno di 50pt) ma questo vale solo per i bech. nei giochi la 7900gtx è superiore in tutti i giochi alla x1900xtx.
ti farò vedere anche io appena mi arrivano 1 o 2 7900gtx chi va meglio :D
Madrat hai visto infatti che processore mi sono preso? :D spero anche io di sfondare i 3000 di cpu score.
Ludus ha detto:bè aspetta, a 4800mhz posso tirare fuori i 2600 punti ora che mi mandano le ram serie e non stè cacate e ottimizzo l'so.
cmq era proprio vecchia quella frase relative alle prestazioni 7900gtx/x1900xtx.
ma non penso proprio che faresti meglio di me :D
Ludus ha detto:inizia ad essere normale ma sempre bassino. il resto del sistema?
themadmax ha detto:Metto la configurazione a grandi linee:
Asus P5LD2 Deluxe
P4 940 (3.2GHz Dual core)
2Gb Ram DDR2
Ati Radeon X800 - 256Mb DDR3 PCIEX
Hard Disk Scsi 320 - 73Gb
però la cosa strana penso sia il 500 o poco piu con un p4 3.4...
Da cosa può dipendere? bios? scheda madre?
tencs
bè non mi pare che sulla 6800gt l'hai spuntata te ;) poi bisogna vedere, per gli screen che posto in queste classiche raramente ho usato un so ottimizzato. :)MadRat ha detto:a parita' di frequenze raggiungibili ed HW, ho sempre fatto di meglio. ;) Comunque vedremo quando riusciro' ad avere una 7900GTX.