[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Scusate la niubbezza...

ma è possibile che abbia fatto 540 punti circa di CPU Test con un P4 3.4GHz?

ho una asus p5gld2 deluxe e come scheda video una x800. Anche se non credo influenzino il test cpu non so se vi può aiutare a darmi una risposta :)

Ciao e grazie

themadmax ha detto:
Scusate la niubbezza...

ma è possibile che abbia fatto 540 punti circa di CPU Test con un P4 3.4GHz?

ho una asus p5gld2 deluxe e come scheda video una x800. Anche se non credo influenzino il test cpu non so se vi può aiutare a darmi una risposta :)

Ciao e grazie
mi sembra un pò troppo bassino in effetti. dovrasti fare almeno 800pt.

Fatto altra prova

Ho cambiato processore e messo un Pentium D 940 (3.2GHz) Dual core.

adesso di CPU Score mi da 1633

come vi pare, sempre troppo basso? Da cosa può dipendere?!

Ciao e grassssie :)

TheMadMax

themadmax ha detto:
Fatto altra prova

Ho cambiato processore e messo un Pentium D 940 (3.2GHz) Dual core.

adesso di CPU Score mi da 1633

come vi pare, sempre troppo basso? Da cosa può dipendere?!

Ciao e grassssie :)

TheMadMax

se sei a default 3.2 è giusto...credo

Ludus ha detto:
la 7900gtx è superiore alla x1900xt e leggermente sotto alla xtx (ma roba di meno di 50pt) ma questo vale solo per i bech. nei giochi la 7900gtx è superiore in tutti i giochi alla x1900xtx.

ti farò vedere anche io appena mi arrivano 1 o 2 7900gtx chi va meglio :D

Madrat hai visto infatti che processore mi sono preso? :D spero anche io di sfondare i 3000 di cpu score.

Era molto che mancavo dal thread.
Sì, ho visto che CPU hai, ma non credo che sia dissipato ad aria (non ho seguoto il thread intero), hai un 10% piu' di un 3800 x2 ad aria, non mi sembra una cosa cosi' incredibile, soprattutto in relazione al dispendio energetico. Credo che io cambiero' solo con le nuove CPU (core o K8L).

Quanto alla VGA (se solo Alberto & company prestassero a me quello che prestano a te, ti spaccherei l'ano e lo sai!! :D :p), non e' vero che una 7900GTX batta sempre la x1900XT o XTX che sia nei giochi, anzi.
Dal punto di vista tecnico pero', anche se spesso sta un po' dietro (con alcuni engine un po' piu' di "un po'"), il G71 e' comunque il 40% piu' efficiente dell'R580. Una VPU processore decisamente notevole (se piazzo bene la mia 7800GTX, ne prendo uno).

bè aspetta, a 4800mhz posso tirare fuori i 2600 punti ora che mi mandano le ram serie e non stè cacate e ottimizzo l'so.

cmq era proprio vecchia quella frase relative alle prestazioni 7900gtx/x1900xtx.

ma non penso proprio che faresti meglio di me :D

Ludus ha detto:
bè aspetta, a 4800mhz posso tirare fuori i 2600 punti ora che mi mandano le ram serie e non stè cacate e ottimizzo l'so.

cmq era proprio vecchia quella frase relative alle prestazioni 7900gtx/x1900xtx.

ma non penso proprio che faresti meglio di me :D

a parita' di frequenze raggiungibili ed HW, ho sempre fatto di meglio. ;) Comunque vedremo quando riusciro' ad avere una 7900GTX.

Ludus ha detto:
inizia ad essere normale ma sempre bassino. il resto del sistema?

Metto la configurazione a grandi linee:

Asus P5LD2 Deluxe
P4 940 (3.2GHz Dual core)
2Gb Ram DDR2
Ati Radeon X800 - 256Mb DDR3 PCIEX
Hard Disk Scsi 320 - 73Gb

però la cosa strana penso sia il 500 o poco piu con un p4 3.4...

Da cosa può dipendere? bios? scheda madre?

tencs

themadmax ha detto:
Metto la configurazione a grandi linee:

Asus P5LD2 Deluxe
P4 940 (3.2GHz Dual core)
2Gb Ram DDR2
Ati Radeon X800 - 256Mb DDR3 PCIEX
Hard Disk Scsi 320 - 73Gb

però la cosa strana penso sia il 500 o poco piu con un p4 3.4...

Da cosa può dipendere? bios? scheda madre?

tencs

Prima hai detto che sei arrivato a 1600, ora dinuovo a 500??

Non e' che potresti mandarci un dettaglio tecnico migliore e piu' completo del tuo sistema, tipo un CPUID ed il dettaglio finale del 3DM06??

raga abbattuto il muro dei 4400 punti:D :D
frequenze core & memorie della 7800 gt occte grazie a rivatuner:sisi:
ecco lo screen riassuntivo:

ps: per quanto riguarda il cpu score di themadmax sembra basso anche a me, io con l'opty occato faccio 1800 punti.......:boh:

MadRat ha detto:
a parita' di frequenze raggiungibili ed HW, ho sempre fatto di meglio. ;) Comunque vedremo quando riusciro' ad avere una 7900GTX.
bè non mi pare che sulla 6800gt l'hai spuntata te ;) poi bisogna vedere, per gli screen che posto in queste classiche raramente ho usato un so ottimizzato. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro