[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Ludus ha detto:
non basterebbe nemmeno quello. già che porto il procio a 5ghz con 1.65v e la vga a 790/850 e supero i 750w di sicuro :D
e la madò......allora mi sa che ti tocca prendere un'altro ali da 350/400watt buono per metterci vga,hd e le ventole che hai.....tutto il resto compreso la pompa dell'impianto non credo affatto che ci siano problemi poi ad essere alimentati dal tuo enermaz da 600watt.....

DANY 76 ha detto:
e la madò......allora mi sa che ti tocca prendere un'altro ali da 400 buono per metterci solo vga ed hd.....
preferisco prenderne uno nuovo direttamente, non mi va di tenere due alimentatori, sopratutto perchè non ho spazio avendo messo la vaschetta del liquido al posto del secondo ali.

Ludus ha detto:
preferisco prenderne uno nuovo direttamente, non mi va di tenere due alimentatori, sopratutto perchè non ho spazio avendo messo la vaschetta del liquido al posto del secondo ali.
e che ti prendi un 1000watt?

cioè un alimentatore dai ottima marca da 600w non basta per una configurazione a singola scheda?????????

volete dire che se prendo la x1800xt e la occo il mio ali da 500 non ce la fa? dovrei cambiare alimentatore?

Ludus ha detto:
te c'è la fai, non hai un pentium d a 5ghz :D
ti tocca investire in un alimentatore da 700W sempre che basti... ma cmq 5400 punti non sono pochi? cioè da quanto ho capito sarebbero circa 4400 punti senza un dualcore

mArCo1987 ha detto:
ti tocca investire in un alimentatore da 700W sempre che basti... ma cmq 5400 punti non sono pochi? cioè da quanto ho capito sarebbero circa 4400 punti senza un dualcore
mica 1000 punti del cpu test sono 1000 punti in più nel 3dmark...

avrei fatto sui 4800mhz senca il dual core. ma la vga è praticamente default... oltretutto la serie x1800 va malissimo nel 2006.

Ludus ha detto:
mica 1000 punti del cpu test sono 1000 punti in più nel 3dmark...

avrei fatto sui 4800mhz senca il dual core. ma la vga è praticamente default... oltretutto la serie x1800 va malissimo nel 2006.
ah ok, ma non intendevo la cosa che hai detto te dei 1000 punti della cpu boh... cmq la vga dai non è a default XD

Scusa ludus ora tutto ok!!!!
Volevo sapere se verrò inserito in lista e se è da ritenersi soddisfatti del risultato del test.
Ho provato anche a spingere un po di + la scheda video e il punteg è stato di 7600 circa.

ecco la classifica aggiornata, se manca qualcuno è perchè mi mancavano dei dati per fare la tabella o non si leggeva l'immagine. chi vede nel proprio result i punti interrogativi può dirmi quello che manca così modifico. se poi qualcuno crea la tabella in jpeg ci fa un favore a tutti :D

Azz mi sono scordato di riconfermare lo screen migliore:doh: ancora devo farlo un 06 con il nuovo bios stasera provvedo!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro