[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Fedux83 ha detto:
è strana come situazione la tua.. hai una scheda video molto buona una cpu molto buona e da come dici pure occata.. ci sono utenti qua sul forum che con schede video come la tua fanno punteggi altissimi pur avendo cpu meno potenti.. :boh: non saprei proprio cosa possa essere ma da qualche parte ci deve essere qualcosa che limita il punteggio.. pero non ti ho ancora chiesto una cosa, a che frequenze lavora la tua scheda video? è a default? se cosi fosse il punteggio lo puoi considerare piu che ottimo...
Si la gpu lavora a default..
Quindi dici che cosi il punteggio è buono?

Fedux83 ha detto:
:) si direi che è molto buono, aspettiamo pareri piu autorevoli..

Speriamo siano tutti daccordo allora...
Mi stavo preoccupando!!
Perchè dopo che faccio ctrl-stampa non riesco ad inserire le immagini del desktop per far vedere i risultati?

Fedux83 ha detto:
non vorrei dire una minchiata ma una 660gt è piu spinta di una 6800 liscia o td.. e poi mizziga hai quasi 2000 di cpu score:love: ... se lo condisci per bene quel pc vedi i punteggi che tiri fuori!!
in effetti per il condimento... il prossimo passo sarà cambaire la vga (ora come ora sono orientato su una 7900gt) quando avrò venduto come si convine la mia

per il 6600gt vs 6800td non cidovrebbe essere storia! almeno al 3dmark 05 ( e non penso che allo 06 la cosa possa ribaltarsi) garda qua http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20050705&page=vga-charts-pcie-02#3d_mark_2005

considera che la mia è sbloccata e ha 16 pipelines e 6 vertex shader (come 6800 gt e ultra) e ha il clock della gpu a 400Mhz (la stessa frequenza della ultra) e solo più bassa di frequenza della ram. come prestazione dovrebbe essere circa come una 6800gt (e infatti il punteggi che faccio è quello. anzi, qualcosina di più)

ora com'è che allo 06 una 6600 gt fa più di me????:boh: :boh:

ma anche la 6600 gt ha 128 di ram? cmq magari dipende dal sistema su cui è montata la 6600, non saprei.. anche io ho notato nelle classifiche una radeon x1800xl che ha fatto un punteggione.. che non ci arrivo nemmeno adesso che gli ho aggiornato il bios.. e che gira a default a 700 / 1600 :doh: ci sono cose che non si spiegano col 3d mark..:boh:

Lol

Calma RAGAZZI...
asus A8N32x-sli deluxe, amd 3800+ 64 bit, 2 hd maxtor 160 gb Sata2, "2 Ponit of Wiev 7800 GTX 256 MB in SLI " , 2 GB ram ddr 400

Se riesco a mettere l'fx-60 riesco ad arrivare piu di 6000:hihi: :hihi: :hihi:

Ciao ragazi....

my.php

ecco la mia X1800XT ad aria. anche se di frequenze sia su processore che su vga potevo ancora salire parecchio, l'alimentatore enermax da 600w è troppo poco potente!!! e il pc si spenge di botto appena mi vanno in full sia processore che scheda video :eek:

Ludus ha detto:
l'alimentatore enermax da 600w è troppo poco potente!!! e il pc si spenge di botto appena mi vanno in full sia processore che scheda video :eek:
ti ci vorrebbe un enermax 660watt high power....

DANY 76 ha detto:
ti ci vorrebbe un enermax 660watt high power....
non basterebbe nemmeno quello. già che porto il procio a 5ghz con 1.65v e la vga a 790/850 e supero i 750w di sicuro :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro