DOMANDA temperature i7 930 estive?

Pubblicità

-_Rider_-

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti! Monitorando con coretemp ho notato che a riposo la cpu sta attorno ai 50° in gioco sale di 10/15°, è normale secondo voi una minima cosi (secondo me) alta?? La cpu sta a 2.8ghz non in OC quindi.

dissipatore noctua nh d14 e pasta termica sostituita pochi giorni fa.

Grazie mille!

spostata nella sezione giusta;)

comunque, temperature un po' altine per quel dissipatore: che case hai? che ventole ci son installate?

Ok grazie! le ventole sono le noctua 3pin, il case è bello grosso, case coolermaster.

che le ventole possano girare + forte di cosi? Da come mi dice cpuid monitor girano sui 1200giri.

Ad ogni modo ripeto, in gioco le temperature si alzano di appena 10°

Ultima modifica:
per mantere a temperature basse un i7 di prima gen ti servono solamente le ventole di un boeing 747.
Ora seriamente, mica è incasinato il tuo case? Nel senso ci sono molti fili dentro?

bah a occhio e croce direi haf x???:lol:

comunque, se hai le ventole standard dell'haf x, quelle temperature non sono normali...sicuro di aver rimesso bene il noctua? che pasta termica hai messo?

Le ventole sono le sue! Un dubbio come dici potrebbe essere la pasta termica, è un tubettino di pasta bianca di dubbia provenienza, di sicuro non è la arctic silver, certo sono anche sicuro che non sia pomata x le scottature! hihi :)

Il dissi è ben fissato di questo sono super sicuro.

Ma la pasta termica pur buona che sia saranno 3/4 gradi immagino...

il computer dove si trova? il mio se lo lascio nell'alloggio per computer della scrivania diventa un termosifone perchè non passa aria..

mah dipende, se la pasta è una ciofeca pura, potrebbe addirittura essere lei la causa di tutto; non puoi comprarti un tubetto di mx4? costa all'incirca 6€

Di aria ne ha, non lo chiudo in uno scaffale o simili, come dice fiLo l' unica è prendere la pasta buona e provare, appena passo davanti al negozio prendo la mx4.

per mantere a temperature basse un i7 di prima gen ti servono solamente le ventole di un boeing 747.
Ora seriamente, mica è incasinato il tuo case? Nel senso ci sono molti fili dentro?

Che grandissima cavolata

Io col 920 sto a 3,6 GHz ( 1 in più dello stock ) e anche d'estate con una noctua che non vuole girare forte non supero i 65 gradi in ibt ( idle sui 45 abbondanti, ma con 30 gradi di T ambiente e niente voltaggio adattivo )

Comunque secondo me hai messo male la pasta/ il dissi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro