Temperature i7 920 consigliate

Pubblicità
Ti ringrazio...non sapresti dirmi anche quelle della scheda madre? :D
cosi son tranquillo di non friggere nulla
 
non saprei con esattezza, ma dovresti stare tra i 40-50 gradi.. se hai una buona aerazione del case puoi stare tranquillo
 
Se tieni la CPU a temperature decenti non devi preoccuparti eccessivamente di quella della scheda madre. :)

la cpu è perfetta, sotto sforzo rimane ad una temperatura prossima ai 50 gradi e in idle a 36, peccato che anche la scheda madre da quando fa caldo arriva a 50 gradi, ora mi prendo un altra nanoxia e la metto nella parte bassa del case
 
ecco, per dare un idea, mentre gioco a pes 2009 ecco le temperature...

il southbridge mi ha sempre dato problemi essendo praticamente dietro alla scheda video che è una bella stufetta, ma prima non superava i 40 gradi, ora con il caldo...
 
beh Pes non è propriamente un gioco che stressa molto il pc prova con programmi appositi tipo linx per farti un idea del massimo :D
 
beh Pes non è propriamente un gioco che stressa molto il pc prova con programmi appositi tipo linx per farti un idea del massimo :D


si, hai ragione :) il processore vedo comunque che è stabile (circa 50 gradi) anche con giochi piu impegnativi o il test stress di everest , il problema è la scheda madre, ora proverò a sistemare delle ventoline :D
 
la cpu è perfetta, sotto sforzo rimane ad una temperatura prossima ai 50 gradi e in idle a 36, peccato che anche la scheda madre da quando fa caldo arriva a 50 gradi, ora mi prendo un altra nanoxia e la metto nella parte bassa del case
Mettere un'altra ventola è una buona cosa e non fà mai male, normalmente l'X58 è un chipset abbastanza caldo di suo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top