RISOLTO Ryzen 7 5800x, AIO

Pubblicità

Mr.Kristo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
31
Salve a tutti, apro una discussione qui perchè online leggo molte opinioni contrastanti riguardo l'AIO NZXT Kraken 240, attualmente sto utilizzando un dissipatore ad aria che non mi soddisfa a pieno anche perchè il processore raggiunge spesso temperature elevate(so che per sua natura scalda), in game raggiungo spesso i 70 e avviando appena un test su cinebanch la temperatura supera i 90, considerando anche che a PC appena accesto sta sui 50.

io sono propenso ad acquistare l'AIO NZXT Kraken 240 (massimo 240 posso), si per un fattore estetico ma spero soprattutto anche funzionale, voi lo consigliereste?

Grazie, Mr.K

Salve a tutti, apro una discussione qui perchè online leggo molte opinioni contrastanti riguardo l'AIO NZXT Kraken 240, attualmente sto utilizzando un dissipatore ad aria che non mi soddisfa a pieno anche perchè il processore raggiunge spesso temperature elevate(so che per sua natura scalda), in game raggiungo spesso i 70 e avviando appena un test su cinebanch la temperatura supera i 90, considerando anche che a PC appena accesto sta sui 50.

io sono propenso ad acquistare l'AIO NZXT Kraken 240 (massimo 240 posso), si per un fattore estetico ma spero soprattutto anche funzionale, voi lo consigliereste?

Grazie, Mr.K
Ci sono opzioni che costano meno ma non per questo meno efficaci:
Anche se con un 5800X valuterei anche un 360 della stessa serie

ciao, io usavo sempre con il 5800x un Gammax GT ARGB, in genere sui 30€, preso in sconto a 25, con 2 ventole noctua e regolando cpu da bios non superavo mai i 75 sotto lungo stress, ma in piena estate diventava leggermente rumoroso. In un case ben areato. Ho avuto in regalo questo Enermax e devo dire che restando come temperatura max a 70 resta silenzioso anche nei momenti peggiori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro