Temperature altine nuova CPU i7 3770 usata appena installata

Pubblicità
Venduta da terzi cosa mi comporta? Alla fine le paccate io le ho prese proprio dalle vendute da Eprice, compresa l'ultima malfunzionante, riguardo alla 590, il mio sistema pc eguaglierebbe una xbox one x perlomeno con quella spesa?
Le paccate puoi prenderle se compri a vanvera, così come su Amazon, io da 8 anni su ePrice mai un problema. Con le console ho chiuso con la PS2, il mondo pc è più interessante. Se continui a comprare su Amazon ePrice cerca solo prodotti venduti e spediti da loro.

Però ad essere sinceri, per giocare come su one x, a 4k nativi, un pc gamer nn dovrebbe spendere 600 euro minimo solo di gpu?

scusami ma la 570 è in garanzia?
la rx580 8gb xfx a 197€ per me ha un buon prezzo, la dissipazione è ottima, le xfx costano un bel po meno perchè qualche modello è afflitto da rumore elettrico.

Si e.in garanzia, ma a questo punto dato gli attuali prezzi vantaggiosi preferisco venderla.e.prendere una 580 da 8gb o una 590

Però ad essere sinceri, per giocare come su one x, a 4k nativi, un pc gamer nn dovrebbe spendere 600 euro minimo solo di gpu?
Tu sei convinto che le console mantengano 3840x2160 in ogni scenario ed in ogni gioco? No, ti sbagli. Vai a dare un occhiata alle analisi che fa digital foundries. Poi parliamo di dettagli ultra low e fps loccati a 30. E tu lo chiami gaming in 4k quello? A casa mia un gamig 4k accettabile si ha almeno a dettagli alti/molto alti e fps intorno i 60 :sisi:

$k nativi? nel mondo dei sogni delle console?

l 4k sulle console è una fake news, principalmente, come gioca una console a 4k ci riesci pure tu con una 580, pure meglio
Seghi i degttalgi, seghi i filtri, metti le texture e fai fare l'upscaling alla tv...

Le console usano moltisismi trucchi per far credere all'utente che ha una "qualità eccelsa" a basso prezzo, la verità è ben diversa.

Se tu prendi una qualsiais scheda grfica di fascia media metti i dettalgi a medio, togli la maggior parte dei filtri più pesanti riesci con una 960 a giocare a 4k

Ultima modifica:
Ho comprato un hard disk usato, l ho installato nella porta denominata sata 3_1 affianco a quella dell ssd denominata sata 3_0, ho poi semplicemente avviato il pc, il gioco era.installato su questo secondo Hd quando mi ha dato quei glitch grafici, puo centrare qualcosa?

Ho comprato un hard disk usato, l ho installato nella porta denominata sata 3_1 affianco a quella dell ssd denominata sata 3_0, ho poi semplicemente avviato il pc, il gioco era.installato su questo secondo Hd quando mi ha dato quei glitch grafici, puo centrare qualcosa?
Non credo c'entri, glich e artefatti grafici possono dipendere da molte cose ma non da dove è messo l'HDD

Vabbe in ogni caso prendero o una nitro 8gb rx 580 o la 590 stessa marca, e vi faro sapere cm va sperando nn sia un ennesima spesa vana

Buongiorno a tutti, ho venduto la mia rx 570 pulse itx. Ho una questione spinosa, dato che ora come ora, ho deciso che vorrei risparmiare il piu possibile, la mia domanda é questa, sono indeciso sempre tra una rx 570 della nitro sapphire questa volta, ma da 8 gb, vs una rx 580, ma da 4 gb, la differenza di prezzo é di 30 euro, ma gli 8 gb della 570 mi allettano di più, rimango al vostro giudizio, non sono disposto a spenderci molto questa volta, perciò la mia scelta é ricaduta su queste due opzioni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ho venduto la mia rx 570 pulse itx. Ho una questione spinosa, dato che ora come ora, ho deciso che vorrei risparmiare il piu possibile, la mia domanda é questa, sono indeciso sempre tra una rx 570 della nitro sapphire questa volta, ma da 8 gb, vs una rx 580, ma da 4 gb, la differenza di prezzo é di 30 euro, ma gli 8 gb della 570 mi allettano di più, rimango al vostro giudizio, non sono disposto a spenderci molto questa volta, perciò la mia scelta é ricaduta su queste due opzioni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Una gtx 1060 no? Su Amazon ora come ora con l'uscita delle serie 2000 si trovano molti usati in ottime condizioni a prezzi vantaggiosi (ho preso 7 giorni fa una msi gtx 1070 x8g usata in ottime condizioni a ben 282€). 8gb sono sicuramente allettanti ma non per una scheda video che per come è messa di performance raggiungerà massimo i 5gb di memoria utilizzata nei giochi.

Inviato da SM-J415FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stando ai confronti una gtx 1060 va un 8% in piu di una rx 570 4gb, e spendere 200 euro per una scheda castrata a 3gb nn mi sembra abbia molto senso... NN Capisco perche tutti consigliate la 1060... Ti ringrazio cmq del consiglio

Stando ai confronti una gtx 1060 va un 8% in piu di una rx 570 4gb, e spendere 200 euro per una scheda castrata a 3gb nn mi sembra abbia molto senso... NN Capisco perche tutti consigliate la 1060... Ti ringrazio cmq del consiglio
Su Amazon c'è una rx 580 8gb usata in ottime condizioni a 186€. Se vuoi spendere poco e avere prestazioni buone vai per quella il prima possibile

Inviato da SM-J415FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro