Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riesci a registrare un video mentre giochi e a caricarlo su youtube? Con le info a schermo di afterburner?Purtroppo si, permangono, ti ripeto, molto meno frequenti, ma da qui a dire che il gioco gira ultra liscio ce ne passa, la cosa rasenta la compulsività, ma ciò mi da fastidio, possibile? Ora che ho i7 e 16 gb di ram?
Per registrare un video mentre giochi usa AMD radeon live, dovresti già averlo. Poi lo carichi sul tuboDimmi solo con cosa e come posso fare
O.o gpu difettosa?? o.O se te lo rifà fagli una foto con il cel e postala. Comunque io ho capito il problema in resident evil2, devi abbassare i dettagli grafici, è la tua gpu il problema!Sto caricando una sessione di 5 min di need for speed payback, appena installato, è successa una cosa molto strana, all'improvviso si sono iniziati a vedere mentre giocavo forme geometriche colorate righe poligoni verdi viola ecc. Come mai, che diamine sta succedendo? Ho dovuto chiudere il gioco
Eh lo so, però purtroppo questi problemi arrivano senza preavviso.... per esempio la mia vecchia gtx 1070 è morta da un giorno all'altro...Fino ad oggi non ha mai dato artefatti del genere, quindi mi chiedo come sia possibile! Comunque una rx 580 8gb il mio alimentatore la reggerebbe?
Ma hai l'hyper threading disabilitato? Leggo solo 4 thread attivi.... ne dovresti avere 8.Ecco il video, trovi l'artefatto che ti ho menzionato nei due minuti finali, cmq la rx 580 da 8gb sta a 170 euro ora della Asus
Beh per i glitch a mio parere ti confermo che devi restituire la gpu. Per quanto riaguarda invece l'utilizzo della cpu all'inizio ho visto un uso intensivo della cpu per poi stabilizzarsi. Che programmi hai caricati all'avvio di windows? Che antivirus usi? Avevi chrome aperto?No non l'ho disabilitato, è solo che in msi ho tolto il monitoraggio senza accorgermene, perlomeno non ho mai toccato tale impostazione che io ricordi, come si fà? Comunque riguardo quell'artefatto? https://www.eprice.it/d-10097066
No due mesi saranno troppi no? Dove l'hai presa la gpu? Comunque non è colpa di nessuno se ti è arrivata una gpu fallata....Pero diamine, io aprii un thread in principio, dove esprimevo appunto i miei dubbi sulla funzionalità della gpu, e tutti mi avete detto no non é quello il problema, ora dopo aver cambiato praticamente mezzo pc e speso una fraccata dovrei cambiare anche gpu? Vabbe che é in garazia, però potevo farlo con il reso subito, ora mi aspettano 2 mesi senza vga