Temperature altine nuova CPU i7 3770 usata appena installata

Pubblicità
Preferisco non comprare l usato, il discorso é lo stesso, mi sembra stupido spendere 186 euro quando spendo la stessa cifra per la 570 8gb in garanzia per due anni o sbaglio?

Preferisco non comprare l usato, il discorso é lo stesso, mi sembra stupido spendere 186 euro quando spendo la stessa cifra per la 570 8gb in garanzia per due anni o sbaglio?
Con Amazon l'usato è garantito e ti valgono altri due anni di garanzia da quando lo acquisti. Meglio di così? Poi se vuoi la 570 fai pure ma te lo dico 8gb in una 570 sono inutili

Inviato da SM-J415FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho preso sempre paccate sull elettronica con Amazon, smartphone malfunzionanti, e fatto altrettanti resi, pagare quel prezzo per un usato...non voglio sbattermi così per avere il 9% di prestazioni in piu, oltretutto ho 2 giochi gratis con l'acquisto eprice, poi perche sarebbero inutili? Su che base?

Ho preso sempre paccate sull elettronica con Amazon, smartphone malfunzionanti, e fatto altrettanti resi, pagare quel prezzo per un usato...non voglio sbattermi così per avere il 9% di prestazioni in piu, oltretutto ho 2 giochi gratis con l'acquisto eprice, poi perche sarebbero inutili? Su che base?
Sulla base che prima che tu raggiunga gli 8gb di memoria sulla scheda il chip grafico sarà già sovraccaricato al 100%. Tanta memoria così in un chip grafico di medio livello sono inutili

Io mi sono sempre trovato bene. Ti assicuro che il loro usato è testato e garantito due anni come nuovo. 8gb su una 580 già sono più logici visto che il chip essendo più potente è più probabile che tu possa gustarti tutta la memoria vga al meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro