BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,985
- Punteggio
- 244
LoL pochi giochi saturano 8gb di ram? Ahahah ma scherzi? Tutti i tripla A passano abbondantemente i 10gb occupati e alcuni incominciano a sforare i 16gb di ram (se vuoi ti allego uno screen di watch dogs2). Mentre giochi vai a fare un giro in gestione attività, tab prestazioni, memoria. Leggi cosa riporta la voce "vincolata"! Quel valore fa riferimento alla quantità di dati caricati in memoria in quel dato momento. Secondo te io ho 32gb di ram per scherzo? :asd: siccome non amo scendere a compromessi per alcuni anni, già nel 2016 mi sono comprato tutta questa ram e credimi non avrei potuto fare una scelta migliore. Ora non ti sto dicendo che devi prendere altra ram, va bene anche quella che hai, ma credimi 8gb sono pochi per parecchi giochi. Detto questo, tu hai dei glitch grafici e non sei in overclock. Vuol dire solo una cosa solitamente: gpu fallata :/Piu che altro non era questione di Ram sicuramente... Dato che ben pochi giochi saturano 8 gb... Il processore quantomeno ci puo stare averlo cambiato, ma la gpu sicuro? Possibile? É la quarta gpu che cambio acquistata da quel noto store, siamo sicuri questa volta che il problema sia ciò?
Per confermarlo sentiamo cosa dicono i miei colleghi, @sghe23 @SiRiO @DareDevil02 ;)
Ultima modifica: