Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo ha detto:No, vai bene. ovviamente installa sempre gli ultimi driver. Ora ti consiglio i 71.89 WHQL
li trovi su www.nvidia.com
Gianbi ha detto:Francamente a me non sembra caldissima, insomma, 55 °C dovrebbero scottare o no? E' appena tiepida.... Anche a 70°C è leggermente calda ma riesco tranquillamente a toccarla con la mano!
Come faccio a verificare la reale temperatura se fosse davvero un problema di sensore... e se il sensore misurasse la temperaturda delle Ram e della Gpu che io non riesco a toccare perchè poste sotto la ventolona Albatron chi mi dice che pur rimanendo tiepida la scheda, la GPU e le Ram non siano BOLLENTI? C'è modo di sapere se mi sto spingendo troppo oltre nell'overclock senza misurare le temperature?
Ai posteri l'ardua sentenza!
GRAZIE
Allora non sono solo io che ho questo problema... a me nel pannello di controllo Nvidia dice che la soglia di rallentamento del core è addirittura di 145 °C... ma resisterà davvero? Non rischio danni prima? MAH!Rubini Simone ha detto::blink: Io Raga non l'ho mai detto perchè per me non è un problema ma le mie 2 6600GT arrivano anche più di 80 quando sono overclokkate e faccio il 3Dmark05, è per questo che mi sono ordinato 2 waterblock per le VGA, ho visto che se voglio spingerle davvero devo in qualche modo freddarle con qualcosa.........
C'è da considerare che una Nvidia scalda il doppio rispetto ad un'ATI.
Comunque ho visto che nel pannello di controllo Nvidia ddice che la soglia di rallentamento del core è a 128°
:blink: