E
enonva
Ospite
va be mi hai scoperto... ho messo un bicchierino pieno di grappa davanti al case vicino alle feritoie di entrata aria... nun ce crederai l'ha bevuta tutta...:eek: o è stato il micio:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh eh eh....non escluderei il piccolo enonva....:eek::eek::eek::eek:enonva ha detto:va be mi hai scoperto... ho messo un bicchierino pieno di grappa davanti al case vicino alle feritoie di entrata aria... nun ce crederai l'ha bevuta tutta...:eek: o è stato il micio:boh:
Ludus ha detto:bè proverò a fare diversi test e casomai provo a girare la ventola in modo che prenda aria da dentro. anche se non è che tiri molta aria :D
Vabbè, visto che nun devo pagà, squoto pure qui...:lol::lol::lol:enonva ha detto:per forza ormai il case è gonfio... e non è una battuta... con 3 ventole che aspirano aria e la sola ventola dell'ali a buttar fuori in pratica hai pressurizzato il case... e come sai le ventole + di tanto non riescono a comprimere l'aria e poi nun serve....;)
:aur::aur::aur::aur::aur::aur::aur:enonva ha detto:mo te stai allargà....:D:D:D
Ludus ha detto:bè proverò a fare diversi test e casomai provo a girare la ventola in modo che prenda aria da dentro. anche se non è che tiri molta aria :D
Provo a dare il mio contributo, scusate la lunghezza.Ludus ha detto:ma io se sento se aspira aria non lo fa quasi per niente... cmq proverò :D