Temepratura P4

shinnok73

Utente Attivo
27
0
Tix666 ha detto:
Mi sembra un discorso corretto....non ho capito la differenza tra una ventola "in spinta" e una "in aspirazione"....ma non è la stessa cosa...?

:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:
Beh come al solito dipende dai punti di vista :confused: , io guardavo dalla parte del componente da raffreddare...se guardo dalla parte del case, invece... :boh::boh::boh:
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Non ho letto tutto il tred...troppo lungo.

Cmq...55-60° sono decisamente troppi...a 65° si fonde.Al massimo dovrebbe raggiungere i 50° con i giochi e 53° con prime95.
 
T

Tix666

Ospite
E' che in spinta non l'avevo mai sentito....per descrivere il funzionamento di una ventola di solito si dice che lavora in estrazione (estrae aria calda dal case e la butta fuori) oppure in aspirazione (aspira aria fresca dall'esterno...)
:D:D
 

shinnok73

Utente Attivo
27
0
Tix666 ha detto:
E' che in spinta non l'avevo mai sentito....per descrivere il funzionamento di una ventola di solito si dice che lavora in estrazione (estrae aria calda dal case e la butta fuori) oppure in aspirazione (aspira aria fresca dall'esterno...)
:D:D
:ot: Oops mi avete scoperto...sono un meccanico: eliche e turbine ... spingono :aur: :ot:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili