Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:le temperature sono alte sopratutto perchè on è un prescott. fate conto che il mio con un dissi che non è zalman, ma thermaltake faccio 23 gradi a riposo max 31 in sforzo!!! secondo me potrebbe essere la pasta stesa male. diciamo che ci sono due modi per stendere la pasta:
- fare una piramidina al centro e poi quando ci piazzi il dissi si spande da sola;
- fare una x con la pasta e poi metti il dissi.
io non so quali dei due sia più valido, cmq io ho adottato il primo.
non lo metto in dubbio che un willamate scalsa meno di un 3ghz northwood ma io prima di mettere le nuove ventole con un sistema di posizionamento di mia invenzione :cool: e del nuovo dissi sono passato da 48gradi in idle/60 in sforzo a 23/31 per la cpu e 46-53 gradi per il case a 20-29,5 gradi.Fragolino ha detto:Forse un P4 3 Ghz Nortwood scalda un pochino di più di un 1.5 Ghz Willamette .... :ueue: :ueue: :ueue: e 55° sotto stress ( 45-46° in idle ) non è particolarmente fuori dalla norma .... :eek:
E' molto determinante la circolazione dell' aria nel case che se ottimizzata potrebbe permettere di scendera ancora di 6-8° ....... :cool: :cool: