Telecamere fuori casa, controllo vicini

Dario Gualtieri

Nuovo Utente
71
1
Buonasera,
non so se sia la sezione giusta, ma ho pensato di chiedere online visto che di sicuro che esistono soluzioni o che sappiate almeno dove indirizzarmi.
Una mia collega, ha la vicina che rompe le palle, l'altro giorno deve aver spostato la sua macchina di forza facendo leva con la sua di macchina. Quindi voleva valutare qualche sistema di video per controllare fuori casa (una corte, quindi fuori dal portone ha lo spazio parcheggio auto). Non ha il wifi in casa, non è molto tecnologica e non le interessa. Tra un anno deve anche trasferirsi, quindi ve lo dico così lo sapete.

Riuscite a dare qualche soluzione?

grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,639
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Buonasera,
non so se sia la sezione giusta, ma ho pensato di chiedere online visto che di sicuro che esistono soluzioni o che sappiate almeno dove indirizzarmi.
Una mia collega, ha la vicina che rompe le palle, l'altro giorno deve aver spostato la sua macchina di forza facendo leva con la sua di macchina. Quindi voleva valutare qualche sistema di video per controllare fuori casa (una corte, quindi fuori dal portone ha lo spazio parcheggio auto). Non ha il wifi in casa, non è molto tecnologica e non le interessa. Tra un anno deve anche trasferirsi, quindi ve lo dico così lo sapete.

Riuscite a dare qualche soluzione?

grazie
Se deve sorvegliare la zona accanto alla macchina una dashcam con telecamera anche posteriore potrebbe essere un'ottima soluzione
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario Gualtieri

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Attento che puoi sorvegliare solo la tua proprietà. Dentro di essa, se riprendi al esteriore, dentro la sua di proprietà o per strada vieni sanzionato te.

Purtroppo funziona così.

Dovresti usare come sopra consigliato la dashcam nel auto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Dario Gualtieri

Nuovo Utente
71
1
si, lei lascia la macchina subito fuori il suo porticato, infatti le dicevo che poi avrebbe dovuto mettere il cartello che è videosorvegliata, alla fine se controlla il suo ingresso. Sti vicini che stonati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili