Videocamera senza wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano D. Iltorto

Nuovo Utente
29
1
Ciao a tutti.
Ho un problema. Ultimamente sto subendo atti di vandalismo da qualche vicino nel mio parcheggio privato del condominio. Purtroppo quest'ultimo non ha telecamere di sorveglianza,quindi voglio metterne una io (possibilmente nascosta) che riprenda solo il mio posto auto.
Ma su internet non riesco a trovare soluzioni concrete ma solo tanti link a mille siti che promettono il mondo e che costano uno sproposito.
In conclusione ho bisogno di una telecamera senza wifi e senza fili con controllo da remoto con connessione da SIM card.
Qualcuno qui ha consigli?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,964
9,263
Se vuoi una videosorveglianza fatta bene che sia affidabile, c'è da spendere, dovresti mettere una telecamera IP alimentata tramite cavo ethernet in PoE e con registrazioni su NVR.
Se non la metti connessa via ethernet dove vanno le registrazioni? Su una scheda SD interna alla telecamera? Basta una sprangata alla videocamera e addio videocamera e registrazioni. Con la SIM e un flusso video continuo che registri su un NVR, se è una telecamera sola, magari ce la fai a stare nella soglia dei GB della varie offerte attuali, tutto sta a vedere se l'operatore mobile non fa problemi per il flusso video costante. Almeno la corrente c'è?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
l'OP non si è più connesso al forum
chiudo per necropost
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!