Tatuaggio...

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toby ha detto:
Ti tatui un pesciolino.....

E ti ritrovi una balena......

Il tatuaggio che si evolve....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma lol! Oppure una margheritina, e ti ritrovi un girasole gigantesco...

tatuaggi.jpg

raga lasciate stare il resto...:asd::asd::asd: le tre stelline colorate sulla nostra sinistra non sono niente male...;)

Io il tatuaggio lo preferisco in bianco e nero, al limite farei solo un piccolo dettaglio col colore, xchè poi i tatuaggi colorati sbiadiscono prima e si rovinano molto di più di quelli neri... mio cognato ha ben 6 tatuaggi (sui polpacci, sui bicipiti, intorno al capezzolo e sull'avambraccio), uno più brutto dell'altro, però quelli più brutti sono proprio quelli grossi colorati...

Cassandra ha detto:
Io il tatuaggio lo preferisco in bianco e nero, al limite farei solo un piccolo dettaglio col colore, xchè poi i tatuaggi colorati sbiadiscono prima e si rovinano molto di più di quelli neri... mio cognato ha ben 6 tatuaggi (sui polpacci, sui bicipiti, intorno al capezzolo e sull'avambraccio), uno più brutto dell'altro, però quelli più brutti sono proprio quelli grossi colorati...

Non sapevo che i tatuaggi colorati sbiadissero prima rispetto agli altri :shock:

ElFo! ha detto:
Non sapevo che i tatuaggi colorati sbiadissero prima rispetto agli altri :shock:
Il tatuaggio in generale sbiadisce... chiaramente i colori chiari sbiadiscono prima degli altri... quindi il colore nero è quello più duraturo...

Cassandra ha detto:
Il tatuaggio in generale sbiadisce... chiaramente i colori chiari sbiadiscono prima degli altri... quindi il colore nero è quello più duraturo...

Si che sbiadivano lo sapevo ma non sapevo che sbiadivano prima i colori... Anche se in effetti il tuo ragionamento non fa una piega e potevo anche arrivarci :D bon, altra cosa nuova imparata :ok:

ElFo! ha detto:
Si che sbiadivano lo sapevo ma non sapevo che sbiadivano prima i colori... Anche se in effetti il tuo ragionamento non fa una piega e potevo anche arrivarci :D bon, altra cosa nuova imparata :ok:
Io ho proprio un esempio davanti lampante, anche xchè i tatuaggi colorati di mio cognato sono grandi una spanna, e adesso sono talmente tanto sbiaditi che nn si capisce più cosa sono...

bè...però quelli che ha quel tipo sulla foto non mi dispiacciono....;) magari a 50 anni faranno schifo....:look:

REDCHAT ha detto:
Io sono bravo a fare tatuaggi con la mano e con il collo del piede :sisi:

:asd:
io invece con la punta del piede.. :asd: veramente molto belle le tre stelle colorate, gabry.. il mio sogno è una fenice grande tutta la schiena.. :sisi:

franknos90 ha detto:
io invece con la punta del piede.. :asd: veramente molto belle le tre stelle colorate, gabry.. il mio sogno è una fenice grande tutta la schiena.. :sisi:

in verità quello nella foto sono io....:lol: :lol: :lol: :lol:

:look: toby si leggero...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro