Tatuaggio...

G

gabry'87

Ospite
Jena73 ha detto:
Se parti dal presupposto che ti fai un tatuaggio ma in un posto dove non lo vedi lascia stare tutto, vuol dire che non ne sei convinto....Perchè non lo vuoi vedere?Paura di stancarti? se te lo fai sulla schiena saprai comunque che c'è, rimanderai solo la cosa di un po'....

Altro consiglio da un tatuato: oramai è tardi per un tatoo. Occhio che per alcune settimane è sconsigliato il bagno al mare e in piscina (sale e cloro) e l'esposizione al sole diretta per almeno 1,5 mesi cioè finche non ha finito si spurgare l'eccesso di inchiostro. Poi dipende da dimensioni e quantità di nero.

1° non lo faccio in un posto che vedo sempre per come ha detto kam....dopo un po stufa....e soprattutto ora è figo....magari tra un 20 anni non più cosi bello da farlo vedere sempre....

2° il lavoro che faccio non mi permette di presentarmi con dei mega tatuaggi in vista perchè credo non siano ben accetti....per il semplice fatto che esistono pregiudizi e uno con dei tatuaggi in vista non farebbe una bella impressione di serietà....lo so che non vuole dire niente questo discorso ma purtroppo è cosi....ci sono pregiudizi come sui rasta per esempio....;)

3° il tatuaggio lo faccio dopo l'estate per i motivi di cloro, sale e sole che hai citato tu stesso....:ok:
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
Fatti tatuare 1 moska sul "pipino" :asd:

Almeno quando 6 in forma con 1 ragazza ti vanti del moscone e quando fai cilecca ridete sul moskino :asd:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Ho scoperto il xchè dell'euro tatuato "lì"... così puoi vedere crescere i tuoi risparmi e nn ti arrabbi più se una donna ti succhia i soldi... :asd:
 
G

gabry'87

Ospite
Cassandra ha detto:
Ho scoperto il xchè dell'euro tatuato "lì"... così puoi vedere crescere i tuoi risparmi e nn ti arrabbi più se una donna ti succhia i soldi... :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Kam che genio...:asd:
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
Cassandra ha detto:
Ho scoperto il xchè dell'euro tatuato "lì"... così puoi vedere crescere i tuoi risparmi e nn ti arrabbi più se una donna ti succhia i soldi... :asd:


Beh nn ci vedo nulla di male... :asd:
 
T

Toby

Ospite
Cassandra ha detto:
Ho scoperto il xchè dell'euro tatuato "lì"... così puoi vedere crescere i tuoi risparmi e nn ti arrabbi più se una donna ti succhia i soldi... :asd:

Cass...
Ti stanno rovinando.....:skept: :skept:

Cambia forum finchè sei in tempo...........:sisi: :sisi:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Toby ha detto:
Cass...
Ti stanno rovinando.....:skept: :skept:

Cambia forum finchè sei in tempo...........:sisi: :sisi:
Anche se mi libero del forum, c'è sempre diabo a traviarmi... :lol::lol:
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
Toby ha detto:
Cass...
Ti stanno rovinando.....:skept: :skept:

Cambia forum finchè sei in tempo...........:sisi: :sisi:


Ma dai toby... Di la verità hai già preso appuntamento x farti tatuare 1 assegno da un paio di milioni di euro :asd:
 

Drock

Utente Attivo
395
0
CPU
Phenom II X6 @3.8ghz
marco XP2400+ ha detto:
...una volta senti dire che se la qualita dell'inchiostro è scadente se poi ti fai una risonanza magnetica senti un dolore atroce, è vero????
Che io sappia il discorso vale solo per i tatuaggi che si fanno le persone in carcere.. poiché l' inchiostro utilizzato li contiene metalli pesanti che quindi potrebbero generare un "effetto calamita" con il magnete della risonanza.
correggetemi se sbaglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!