Tatuaggio...

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toby ha detto:
Le nonne dicono che per forza si va solo a cagheer.....:asd:

:asd: :asd: :asd: :asd:

allora mettiamola cosi....si prova tutto nella vita....quindi anche il tatuaggio....;)
e poi mi piace l'idea....:sac:

gabry'87 ha detto:
:asd: :asd: :asd: :asd:

allora mettiamola cosi....si prova tutto nella vita....quindi anche il tatuaggio....;)
e poi mi piace l'idea....:sac:

Ti assicuro che se Kuntakinte mi chiede di provare a raccogliere una saponetta nella doccia.....

Non si prova.........:nunu: :nunu: :nunu:

Toby ha detto:
Ti assicuro che se Kuntakinte mi chiede di provare a raccogliere una saponetta nella doccia.....

Non si prova.........:nunu: :nunu: :nunu:

va bè.....tranne qualche piccola eccezione.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però pensa che se lo provi nn puoi tornare indietro, a meno di nn affrontare costosissime sedute di laser...

Toby ha detto:
Vi accomuna lo stesso "sventrapapere".......:skept: :skept:

Mi spiace per voi....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh almeno ogni tanto vedrò crescere il mio capitale... :asd:

e il secondo motivo nn credo si possa dire sul forum, ma se qualcuno vuole saperlo basta un pm

Cassandra ha detto:
Però pensa che se lo provi nn puoi tornare indietro, a meno di nn affrontare costosissime sedute di laser...

ho capito ma prima provo con la china per vedere se mi piace o no....almeno sono sicuro quando lo faccio....;)

io ad ottobre finito il boom del lavoro mi tatuo un aquila in picchiata su spalla e collo.. dopo due anni di indecisioni varie quest'anno farò sta pazzia

Beh visto che tutti chiedon consigli sui tatuaggi mi accodo:
dopo 10 anni di ricerca e valutazioni 2 anni fa ho trovato la foto che volevo e via sul pettorale destro è apparsa una bellissima iena che guarda verso il mio cuoricino...
Ora il consiglio è: per il secondo cambio soggetto o, idea folle, sulla scapola destra faccio la stessa iena ma vista da dietro?
Il tatuaggio, se lo fate, fatelo in nero:
1) è il vero tatuaggio
2) sbiadisce più lentamente perchè il colore è più in profondo
3) quando sbiadisce è più facile da ritoccare

Dipende da quanto è grande la iena... anche se io cambierei soggetto, nn è bello il c**o della iena... :asd:

scusate se mi introduco nella discussione...
a me la ragazza con le stelline piace però però però...

...a mio parere i tatuaggi non stonano su di un corpo soltanto all'inizio, cioè all'inizio sono belli ma non possono competere con la bellezza della pelle e basta
...se proprio lo devi fare non esagerare con le dimensioni dev'essere un particolare sulla tua pelle non la tua pelle:ok:
...il codice a barre non è solo brutto graficamente ma anche come idea a cui viene a-priori associato poi se per te ha un significato particolare è un'altro discorso...

...onestamente c'era un periodo in cui mi volevo fare un tatuaggio ma per fortuna non l'ho fatto, in generale infatti quello che per una persona puo essere un simbolo per un'altra puo essere una macchia ...ovviamente un tatuaggio non uccide però se lo fai per estetica il consiglio è quello di mettere i soldi da parte per la tua prossima auto o moto o apu visto che stiamo su thg...;-) se invece lo fai pechè per te rappresenta qualcosa in particolare puoi sempre magari ripiegare su di un ciondolo o quello che vuoi tu...heheheh

NOTA: in discoteca o in spiaggia puo essere veramente fico un tatuaggio perchè è un particolare in più ma in altri ambienti l'idea che fa corrispondere è esattamente l'opposta (es. un mio proff. fece uscire dal corso un ragazzo per la maglietta troppo a discoteca della bac&abbr cioè le formalità vengono intese come forme di rispetto reciproco)

...attento alla qualità del tatuaggio assicurati che il posto dove lo fai rispettti norme igieniche ecc.. alla fine è sempre qualcosa che entra nel tuio corpo heheheh

...una volta senti dire che se la qualita dell'inchiostro è scadente se poi ti fai una risonanza magnetica senti un dolore atroce, è vero????

:ok:ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro