Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cassandra ha detto:Se io facessi un tatuaggio cercherei un'immagine che x me ha un significato particolare... e nn lo farei solo x farlo vedere, ma più che altro x me stessa...
Facce sape' poi... :Dgabry'87 ha detto:vado stasera a vedere i possibili disegni....:D
Cassandra ha detto:Facce sape' poi... :D
Kamicia ha detto:la 3° è la migliore, almeno finkè non ti stancherai di guardarti allo specchio con delle "macchie" di inkiostro a forma di stella sul petto
Kamicia ha detto:A me le posizioni generalizzando piacciono tutte, x quanto riguarda la posizione di eventuali tatuaggi devono essere in un punto dove io nn li vedo, quindi dorso, spalle, chiappe (:asd:)...
gabry'87 ha detto:va bè sul petto lo vedi solo quando fai la doccia o vai al mare....non penso sia cosi fastidioso e ricorrente....:ok:
Jena73 ha detto:Se parti dal presupposto che ti fai un tatuaggio ma in un posto dove non lo vedi lascia stare tutto, vuol dire che non ne sei convinto....Perchè non lo vuoi vedere?Paura di stancarti? se te lo fai sulla schiena saprai comunque che c'è, rimanderai solo la cosa di un po'....
Jena73