Tatuaggio...

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se io facessi un tatuaggio cercherei un'immagine che x me ha un significato particolare... e nn lo farei solo x farlo vedere, ma più che altro x me stessa...

Cassandra ha detto:
Se io facessi un tatuaggio cercherei un'immagine che x me ha un significato particolare... e nn lo farei solo x farlo vedere, ma più che altro x me stessa...

Credo sia l'unica motivazione valida per farsi sparare inchiostro nella carne...Per moda o tanto per fare porta a stancarsi del proprio tatuaggio (com quallo che comporta toglierlo...)
A chiunque se ne voglia fare uno dico solo: pensateci, pensateci, pensateci, rinunciate, ripensateci e fatelo da uno bravo e pulito (non badate a spese, su queste cose meglio non scherzare)

Cassandra ha detto:
Facce sape' poi... :D

slitta a domani....oggi era già chiuso....l'unico giorno che ha chiuso prima l'ho beccato io....:muro::muro::muro:

domani sera vi faccio sapere....se posso faccio qlk foto....:ok:

Raga...il cerchio si restringe....:D:D:D

Allora mi sto orientando non più verso un tribale ma 3 stelline....quelle con il bordo come quelle della tipa che avevo postato....:ok:

le possibili posizioni:
1° - Spalla...
2° - Dalla clavicola scendendo sul petto...
3° - Dalla clavicola andando verso la spalla...

nelle ultime due possibilità le stelle vengono posizionate a forma di luna...mentre se messe sulla spalla tipo alternate.....:D:D:D

la 3° è la migliore, almeno finkè non ti stancherai di guardarti allo specchio con delle "macchie" di inkiostro a forma di stella sul petto

Kamicia ha detto:
la 3° è la migliore, almeno finkè non ti stancherai di guardarti allo specchio con delle "macchie" di inkiostro a forma di stella sul petto

la terza è anche la più dolorosa....:asd::asd: a me piacciono tutte e tre le posizioni....:boh:

A me le posizioni generalizzando piacciono tutte, x quanto riguarda la posizione di eventuali tatuaggi devono essere in un punto dove io nn li vedo, quindi dorso, spalle, chiappe (:asd:)...

Kamicia ha detto:
A me le posizioni generalizzando piacciono tutte, x quanto riguarda la posizione di eventuali tatuaggi devono essere in un punto dove io nn li vedo, quindi dorso, spalle, chiappe (:asd:)...

va bè sul petto lo vedi solo quando fai la doccia o vai al mare....non penso sia cosi fastidioso e ricorrente....:ok:

gabry'87 ha detto:
va bè sul petto lo vedi solo quando fai la doccia o vai al mare....non penso sia cosi fastidioso e ricorrente....:ok:

Se parti dal presupposto che ti fai un tatuaggio ma in un posto dove non lo vedi lascia stare tutto, vuol dire che non ne sei convinto....Perchè non lo vuoi vedere?Paura di stancarti? se te lo fai sulla schiena saprai comunque che c'è, rimanderai solo la cosa di un po'....

Altro consiglio da un tatuato: oramai è tardi per un tatoo. Occhio che per alcune settimane è sconsigliato il bagno al mare e in piscina (sale e cloro) e l'esposizione al sole diretta per almeno 1,5 mesi cioè finche non ha finito si spurgare l'eccesso di inchiostro. Poi dipende da dimensioni e quantità di nero.

Jena73

Jena73 ha detto:
Se parti dal presupposto che ti fai un tatuaggio ma in un posto dove non lo vedi lascia stare tutto, vuol dire che non ne sei convinto....Perchè non lo vuoi vedere?Paura di stancarti? se te lo fai sulla schiena saprai comunque che c'è, rimanderai solo la cosa di un po'....
Jena73

Lo faccio in un posto dove non lo vedo x il semplice motivo ke tutto stanca prima o poi, e meno vedi il tuo tatuaggio + difficilmente ti stancherai di vederlo sempre li, poi il bello del mondo è ke siamo tutti diversi l'uno dall'altro, io la vedo in questo modo, magari 1 se lo fa in fronte e ci resta tutta la vita ogni giorno + contento di averlo fatto, io non so se riuscirei a conviverci a vita xciò lo farei in 1 punto dove non me lo trovo davanti x tutto il giorno.

Poi vabbè se ha qualke significato particolare e x me è molto importante potrei farlo ovunque, non avrei nessun problema, ma nel caso delle stelline, ke mi pare x lui nn abbiano nessun motivo personale è solo una questione di estetica, si riskia di stancarsi se sono sempre sotto gli okki...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro