Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
elwood ha detto:mi pare un'idea saggia evitare il codice a barre
Toby ha detto:Sopratutto sul collo...
Pensa che male quando passi alla cassa del carrefour, e cercano di "strisciarti" la testa sul lettore.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gabry'87 ha detto:
Inuyasha ha detto:Capisco se chi lo fa ha problemi mentali :oogle: altrimenti .... :cav:
Toby ha detto:Pensa se quando passi sul lettore quel codice viene fuori:
Salsiccia di Maiale 5,70 Euro/Kg.....
:lol:
Toby ha detto:Chi l'ha detto che non si torna indietro ???
Trapianto di pelle, laser...
Torni indietro....
Anche se ci marchi a fuoco sopra lo cancelli :sisi:
Cassandra ha detto:Il primo tribale è carino, di più del secondo... starebbe benissimo al centro della schiena nella parte alta, tra una scapola e l'altra, anche se è uno dei posti più dolorosi, insieme al polso e al dorso del piede... il codice a barre fa abbastanza schifo, lasciatelo dire, però deve piacere a te! ;) Io comincerei con uno x il momento... anch'io pensavo che tra qualche anno ne farei volentieri uno... piccolo, e nn colorato... sul dorso del piede oppure sulla schiena in mezzo alle scapole... però penso che me lo disegnerò io, vorrei tanto che fosse unico...
Ma due così vicini fanno cacare... almeno a me... :asd:gabry'87 ha detto:in effetti farlo tra le scapole non sarebbe niente male....ora inizio a farlo sulla spalla... poi più in la magari lo faccio anche li (magari una scritta cinese)....:D:D:D
Cassandra ha detto:Ma due così vicini fanno cacare... almeno a me... :asd:
Eh, sono due nella stessa zona... parte alta della schiena... boh, a me nn piacciono... e poi i tatuaggi dovrebbero essere dispari, o no? cmq x un ragazzo sul collo, piccolo piccolo però, è sexy...gabry'87 ha detto:come cosi vicini....:skept: :skept: :skept:
Spalla e in mezzo alle scapole....non mi pare molto vicino....no dai....;)
gabry'87 ha detto:@Seifer....non posso metterlo in posti altamente visibili, non penso al mio capo faccia piacere vedermi in ufficio o per le ditte con un tatuaggio sul collo....non posso fare tutto l'anno con il dolcevita...:lol::lol::lol: