Tatuaggio...

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cassandra ha detto:
Eh, sono due nella stessa zona... parte alta della schiena... boh, a me nn piacciono... e poi i tatuaggi dovrebbero essere dispari, o no? cmq x un ragazzo sul collo, piccolo piccolo però, è sexy...

Sul collo è troppo visibile....non mi va.... esistono ancora troppi pregiudizi e di certo non farebbe una bella impressione....:( :look:

Cassandra ha detto:
Ps: se proprio pensi di nn resistere, usa una crema leggermente anestetica almeno un'ora prima...

ottima, questa non la sapevo....;)

Nemmeno io potrò farlo molto visibile... metti che mi prendono a lavorare in un hotel 5 stelle lusso nn posso presentarmi con un dragone su tutta la schiena... io pensavo di fare una farfalla, o una fata, ma di disegnarla io... chiaramente nn sono soggetti validi x un uomo... :asd:
Ps: io ho una bassa soglia del dolore, se è prolugato e continuo... nn voglio ricordare l'esperienza con orrore, ma con piacere...

Cassandra ha detto:
Nemmeno io potrò farlo molto visibile... metti che mi prendono a lavorare in un hotel 5 stelle lusso nn posso presentarmi con un dragone su tutta la schiena... io pensavo di fare una farfalla, o una fata, ma di disegnarla io... chiaramente nn sono soggetti validi x un uomo... :asd:

io faccio anche il cameriere....altro motivo per escludere il famoso codice a barre...:asd::asd::asd::asd:

alla fine io lavoro sempre in camicia....quindi spalle, in mezzo alle scapole, petto non si vedrebbe....secondo me potresti farti il dragone sulla schiena non lo vedrebbero....;)

Cassandra ha detto:
Ps: io ho una bassa soglia del dolore, se è prolugato e continuo... nn voglio ricordare l'esperienza con orrore, ma con piacere...

Dicono faccia ancora più male ripassarlo....;)

gabry'87 ha detto:
io faccio anche il cameriere....altro motivo per escludere il famoso codice a barre...:asd::asd::asd::asd:

alla fine io lavoro sempre in camicia....quindi spalle, in mezzo alle scapole, petto non si vedrebbe....secondo me potresti farti il dragone sulla schiena non lo vedrebbero....;)

Dicono faccia ancora più male ripassarlo....;)
Ma no dai, che schifo il dragone su una donna! :asd: una farfallina, please, sono leggiadra e delicata... :asd:

Cassandra ha detto:
Ma no dai, che schifo il dragone su una donna! :asd: una farfallina, please, sono leggiadra e delicata... :asd:

Lo stavo pensando anche io....ma visto che l'hai citato...:asd::asd::asd:
comunque la farfalla è davvero gettonata sul dorso della spalla....;)

Su una tipa è molto sexy anche sotto l'ombelico a dx o sx....non so come si chiami quella zona (basso addome??? :boh:)....spero che abbiate capito....:look:

gabry'87 ha detto:
Lo stavo pensando anche io....ma visto che l'hai citato...:asd::asd::asd:
comunque la farfalla è davvero gettonata sul dorso della spalla....;)

Su una tipa è molto sexy anche sotto l'ombelico a dx o sx....non so come si chiami quella zona (basso addome??? :boh:)....spero che abbiate capito....:look:
Sì, bellissima... però quando una donna rimane incinta, i tessuti si dilatano, e il tatuaggio si rovina in modo irreparabile... e nn vorrei mai togliermi la gioia di diventare mamma pur di nn rovinare il tatuaggio... ;)

Cassandra ha detto:
Sì, bellissima... però quando una donna rimane incinta, i tessuti si dilatano, e il tatuaggio si rovina in modo irreparabile... e nn vorrei mai togliermi la gioia di diventare mamma pur di nn rovinare il tatuaggio... ;)

questo è fuori da ogni dubbio....:ok:

gabry'87 ha detto:
questo è fuori da ogni dubbio....:ok:
Penso che opterò x la zona in mezzo alle scapole, o sul dorso del piede... però nella prima zona sta bene o qualcosa in verticale, ma diventerebbe troppo grosso x i miei gusti, oppure qualcosa di forma rotonda, o rotondeggiante... un sole tribale, ma è troppo gettonato... boh... :boh:

Cassandra ha detto:
Penso che opterò x la zona in mezzo alle scapole, o sul dorso del piede... però nella prima zona sta bene o qualcosa in verticale, ma diventerebbe troppo grosso x i miei gusti, oppure qualcosa di forma rotonda, o rotondeggiante... un sole tribale, ma è troppo gettonato... boh... :boh:

li in molti fanno o una scritta cinese oppure un tribale (il sole gettonato e non poco)....:look: magari su una tipa ci starebbe bene qualche fiorellino....boh...

ah...la zona che intendevo prima è questa....
loup-org.jpg

Toby ha detto:
Pensa se quando passi sul lettore quel codice viene fuori:

Salsiccia di Maiale 5,70 Euro/Kg.....

:lol:
qunado toby vuole sa davvero fa sbellicare dalle risate:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti ha praticamente dato del porco:asd: :asd: :asd:

Sono come Toby anche io non sono molto per i tatuaggi, ma se decidi di farlo fallo almeno con un senso...
Intendo non come i tipi che si tatuano tre ideogrammi giapponesi a caso perchè sono artistici che poi vai a vedere che vogliono dire e scopri he corrispondono a "pace" "amore" e "pane" :asd: :asd: :asd:

In tal direzione sono contento che hai evitato il codice a barre :sisi: :ok:

oppure i segni zodiacali cinesi....poi gli kiedi :cosa significa?
"e' il cinghiale, il mio segno nell'oroscopo cinese...pero' non credo all'astrologia.
.."e allora che c...ti sei fatto fare"?

elwood ha detto:
oppure i segni zodiacali cinesi....poi gli kiedi :cosa significa?
"e' il cinghiale, il mio segno nell'oroscopo cinese...pero' non credo all'astrologia.
.."e allora che c...ti sei fatto fare"?

:lol: :lol: :lol:

Cassandra ha detto:
però quando una donna rimane incinta, i tessuti si dilatano, e il tatuaggio si rovina in modo irreparabile... ;)

Ti tatui un pesciolino.....

E ti ritrovi una balena......

Il tatuaggio che si evolve....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro