DOMANDA Tastiera meccanica, RGB, Cherry MX Brown

Pubblicità
Con ducky in generale caschi in piedi, tranne qualche modello, che però non si trova più in vendita :)
Ducky sta insieme a filco, kul, leopold... Quasi sulla vetta delle tastiere ;)

---
Anche se io preferisco l'opzione cm xt e Co. :P

Con ducky in generale caschi in piedi, tranne qualche modello, che però non si trova più in vendita :)
Ducky sta insieme a filco, kul, leopold... Quasi sulla vetta delle tastiere ;)

---
Anche se io preferisco l'opzione cm xt e Co. :P

Deciderò tra queste 2:

CM Storm Quick Fire XT.....mx brown
Ducky One......mx brown

Grazie di tutto :)

ahahahah no dai...è un hobby :D Faccio tante altre cose...solo che da quando mi son fatto male alla spalla, ho dovuto tagliare tutti gli sport e allora son rimaste le cose più tranquille in aggiunta all`università.

- - - Updated - - -

Dai un occhio alla mia Leopold poco sotto... :D per ora ho cambiato poca roba. Manca il case in alluminio, i cavi belli, gli artisan ecc...

- - - Updated - - -

basta premere Fn e il numero. Tasti multimediali puoi assegnarli ovunque. Per il costo dipende quale dici, ci son da tutti i prezzi. Ci sono tasti che costano 200 euro l`uno, da collezione XD I cavi buoni vengono tanto, i case pure, i controller ecc...è tipo il modellismo :utonto:

- - - Updated - - -

Comunque oltre ad essere un hobby la gente ci lavora. Chi scrive tante ore al pc, avere una tastiera buona fa decisamente la differenza...cosa che purtroppo qua in Italia non arriva. Programmare/tradurre/trascrivere con una HHKB o una custom o una realforce è decisamente diverso che con una tastiera da 4 soldi (escludendo anche i materiali nettamente superiori)
Per i cavi non sono normali cavi usb intrecciati dal costo di un normale cavo usb?:grat:
Ma roba wifi esiste? ne avevo viste alcune 60% bluetooth, ma di estese no.
Preferisco spendere per il modellismo piuttosto che una tastiera:D.
Per chi lavora posso capire, ma per uno che fa uso casalingo la cosa è un po' diversa imho.

Ma quanto avete scritto! Non posso nemmeno prendermi una pausa per GTA LCS che scrivete così tanto!

Qualcuno ha idea di un poggiapolsi per me? Uno bello comodo, non troppo spesso e bello da vedere.

(Per TKL).

I più comodi ed economici son quelli della grifiti, che uso anche io (imho). Altrimenti altri preferiscono quelli della Cherry, ma costano di più. Oppure tanti adorano quelli in legno...ma il prezzo sale.

Deciderò tra queste 2:

CM Storm Quick Fire XT.....mx brown
Ducky One......mx brown

Grazie di tutto :)

Di nulla :) Facci sapere poi quando arrivano

- - - Updated - - -

Ok, vado su un Grifiti! Grazie!

Spacca un botto! Prendilo della misura giusta ;)

- - - Updated - - -

Per i cavi non sono normali cavi usb intrecciati dal costo di un normale cavo usb?:grat:
Ma roba wifi esiste? ne avevo viste alcune 60% bluetooth, ma di estese no.
Preferisco spendere per il modellismo piuttosto che una tastiera:D.
Per chi lavora posso capire, ma per uno che fa uso casalingo la cosa è un po' diversa imho.

Io non sono mai andato allo stadio, piuttosto prendo i soldi e me li mangio XD
Si bello bello c'è solo un modello della Varmilo BT e se non ricordo male una HHKB...il resto non so.

I cavi sono intrecciati, placcati Au e stop...il problema è trovarli mini usb a buon prezzo. Sotto i 20$ non si trova nulla :(

Di nulla :) Facci sapere poi quando arrivano

- - - Updated - - -

Spacca un botto! Prendilo della misura giusta ;)

- - - Updated - - -

Io non sono mai andato allo stadio, piuttosto prendo i soldi e me li mangio XD
Si bello bello c'è solo un modello della Varmilo BT e se non ricordo male una HHKB...il resto non so.

I cavi sono intrecciati, placcati Au e stop...il problema è trovarli mini usb a buon prezzo. Sotto i 20$ non si trova nulla :(

146€ con tastiera e Grifiti, spero che con Prime riesco a levarmi di torno 5€ di spedizione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro