DOMANDA Tastiera meccanica, RGB, Cherry MX Brown

Pubblicità
Visualizza allegato 212910Visualizza allegato 212911Visualizza allegato 212912Visualizza allegato 212913Visualizza allegato 212914
tanto per farti vedere qualcosa a caso :D dai su ovvia...100 volte meglio di quei patacconi!
I tasti ci sono tutti e poi son tutte programmabili, quindi te le metti dove vuoi :D
Beh, i materiali molti belli come i colori dei tasti, ma i tasti f 1-12 dove sono?:asd: mancano anche i tasti multimediali. ma quanto costano?
così ma estese non ci sono?

Ti ricordo che lui le tastiere se le gode come devono essere.

Siamo noi i poveri che prendono roba a qualità 0 a prezzi alti solo per lucine.
Ok ma quindi il consiglio per una led bianchi e switch brown è la Ducky one.
Fine?

:grat:

P.s. la mia deathstalker l'ho pagata a metà... E le lucine mi fanno sempre comodo..
:asd:

Ti ricordo che lui le tastiere se le gode come devono essere.

Siamo noi i poveri che prendono roba a qualità 0 a prezzi alti solo per lucine.
Già, io sono di quelli che usa tranquillamente tastiere da 20 euro,:asd:(domani dovrebbe proprio arrivarmi) tanto per il mio uso non mi cambia niente, cosa contraria per il mouse che ci posso spendere molto di più e deve andarmi bene si no non riesco ad usarlo.
E di certo per come uso io il pc 200 euro di tastiera sono fuori discussione, piuttosto meglio una gpu nuova.:sisi:

- - - Updated - - -

No no. Di solito sono Compatte.
Buono a sapersi:asd:. Per me sarebbero scomodissime visto che manca metà tastiera.

Ma tu alle tastiere dai la vita!
ahahahah no dai...è un hobby :D Faccio tante altre cose...solo che da quando mi son fatto male alla spalla, ho dovuto tagliare tutti gli sport e allora son rimaste le cose più tranquille in aggiunta all`università.

- - - Updated - - -

Tutta moddata?
O.o
Dai un occhio alla mia Leopold poco sotto... :D per ora ho cambiato poca roba. Manca il case in alluminio, i cavi belli, gli artisan ecc...

- - - Updated - - -

Beh, i materiali molti belli come i colori dei tasti, ma i tasti f 1-12 dove sono?:asd: mancano anche i tasti multimediali. ma quanto costano?
così ma estese non ci sono?
basta premere Fn e il numero. Tasti multimediali puoi assegnarli ovunque. Per il costo dipende quale dici, ci son da tutti i prezzi. Ci sono tasti che costano 200 euro l`uno, da collezione XD I cavi buoni vengono tanto, i case pure, i controller ecc...è tipo il modellismo :utonto:

- - - Updated - - -

Comunque oltre ad essere un hobby la gente ci lavora. Chi scrive tante ore al pc, avere una tastiera buona fa decisamente la differenza...cosa che purtroppo qua in Italia non arriva. Programmare/tradurre/trascrivere con una HHKB o una custom o una realforce è decisamente diverso che con una tastiera da 4 soldi (escludendo anche i materiali nettamente superiori)

Ma quanto razzo avete scritto? :asd:

Una semplice domanda si è trasformata in 7 pagine....e me le son lette tutte......

Sul fatto dell'RGB ci sto ripensando perchè effettivamente non mi frega un granchè dell'albero di Natale........

A me interessa che sia meccanica, estesa, con gli switch marroni ma di ottima qualità...o almeno buona....che potrei prendere?

Ma quanto razzo avete scritto? :asd:

Una semplice domanda si è trasformata in 7 pagine....e me le son lette tutte......

Sul fatto dell'RGB ci sto ripensando perchè effettivamente non mi frega un granchè dell'albero di Natale........

A me interessa che sia meccanica, estesa, con gli switch marroni ma di ottima qualità...o almeno buona....che potrei prendere?
Si parlava della Ducky one e a questo punto della Leopold?
:vv:

mi verrebbe da chiederti se preferisci gli stabilizzatori Costar o Cherry, ma non lo faccio XD
Comunque non ricordo quanto cash volevi spendere, se vuoi roba top puoi andare su Filco e via. Leggermente sovraprezzata, dato che i caps fanno "schifo", però sulla qualità costruttiva non si discute. Il cavo lo vuoi estraibile o no? Altrimenti andiamo su KUL87 a bomba...
Se la vuoi retro invece, andiamo su ducky ^^ e quindi torniamo a tutti i discorsi di sopra.

mi verrebbe da chiederti se preferisci gli stabilizzatori Costar o Cherry, ma non lo faccio XD
Comunque non ricordo quanto cash volevi spendere, se vuoi roba top puoi andare su Filco e via. Leggermente sovraprezzata, dato che i caps fanno "schifo", però sulla qualità costruttiva non si discute. Il cavo lo vuoi estraibile o no? Altrimenti andiamo su KUL87 a bomba...
Se la vuoi retro invece, andiamo su ducky ^^ e quindi torniamo a tutti i discorsi di sopra.
Ma avere un cavo custom cosa cambia?

Secondo me almeno un led infimo ci deve essere dopo tutti i soldi che uno ci investe...

Cash massimo 180....se di meno è meglio ovviamente....

Cavo USB che si può attaccare/staccare....

Niente retroilluminazione....

Che esce fuori? :look:

Ma avere un cavo custom cosa cambia?

Secondo me almeno un led infimo ci deve essere dopo tutti i soldi che uno ci investe...
c`è il led del caps lock (nascosto dal pbt thick) ahah
cavo custom è solamente estetica in pratica. Logicamente è anche più resistente di un cavo a 2 euro ;)

- - - Updated - - -

Cash massimo 180....se di meno è meglio ovviamente....

Cavo USB che si può attaccare/staccare....

Niente retroilluminazione....

Che esce fuori? :look:
vabè così me la servi su un piatto d`argento! :D
Cm storm xt+set di caps PBT anche economici bianchi/verde menta/neri, side printed magari e :party:
Ovviamente abbiniamo anche un poggia polsi, un set di o-ring magari e una L per il cavo (per non rovinare la porta, che è comunque di ottima fattura).

- - - Updated - - -

anche se uff...non si trova facile con layout US. :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro