Tastiera gaming e non solo

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
Il problema della razer, oltre ai materiali, è che sono inferiori in ogni singolo aspetto. I keycaps sono inferiori, il plate e il pcb pure, le saldature sono fatte male, ...
La quickfire tk white ha la retro blue e gli switch red.
La quickfire pro ultimate ha gli switch brown e la retro rossa.
La CM storm quickfire rapid è la scelta migliore per un "principiante", ha una qualità costruttiva eccellente.
LA CM storm quickfire pro è molto solida, ottima scelta come tastiera per iniziare.
Queste sono tutte reperibili in italia, ce ne sono molte altre acquistando dall'estero. È meno costoso di quanto si creda. Se hai bisongo di info chiedimi.
 

SalviMetal

Utente Attivo
366
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 7
Si ho letto che molti o quasi tutti ne parlano bene di queste meccaniche, sono io quello abituato male.
Come meccanica oltre queste 2 non ce ne sono altre con retroilluminazione non rossa?

Edit : Anzi se non ti dispiacerebbe, mi potresti fare un elenco delle meccaniche che ritieni le top diciamo... anche quelle non retroilluminate o con led anche rossi... così da vedere un pò la situazione..

dai un occhio alla guida su questo forum sulle tastiere e le migliori sono elencate li. La corsair k90 ha la retroilluminazione bianca
 

AntoPalermo

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel Core i5 650 / 3.2 GHz
Scheda Madre
Intel H57 Express
HDD
1 Tb
RAM
PC3-10600 DDR3 SDRAM - non ECC 1333 MHz ( 2x2 1x4 = 8 Gb )
GPU
NVIDIA GeForce GT 320 1 Gb GDDR3
Monitor
Samsung Led 23
PSU
500 W
OS
Windows 8 pro
Ottimo le sto guardando... e della Steelseries Apex quella da circa 90 euro che mi dite?
 

AntoPalermo

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel Core i5 650 / 3.2 GHz
Scheda Madre
Intel H57 Express
HDD
1 Tb
RAM
PC3-10600 DDR3 SDRAM - non ECC 1333 MHz ( 2x2 1x4 = 8 Gb )
GPU
NVIDIA GeForce GT 320 1 Gb GDDR3
Monitor
Samsung Led 23
PSU
500 W
OS
Windows 8 pro

AntoPalermo

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel Core i5 650 / 3.2 GHz
Scheda Madre
Intel H57 Express
HDD
1 Tb
RAM
PC3-10600 DDR3 SDRAM - non ECC 1333 MHz ( 2x2 1x4 = 8 Gb )
GPU
NVIDIA GeForce GT 320 1 Gb GDDR3
Monitor
Samsung Led 23
PSU
500 W
OS
Windows 8 pro
Non è solo il durare di meno (la membrana si consuma, gli switch no), sono la sensazione generale, la qualità, il feedback, ecc
Ok mi hai quasi convinto, però mi sono innamorato di questa : Gigabyte Aivia Osmium... si sa nulla se scalerà un pò di prezzo? e sopratutto che layout abbia? ho letto la guida sul forum che è possibile anche scegliere lo switch... ma su amazon non dicono nulla... potreste mandarmi in privato un sito dove poterla acquistare con layout ITA possibilmente o anche US con possibilità di scegliere lo switch brown?
 

SalviMetal

Utente Attivo
366
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 7
Perchè durano meno rispetto alle meccaniche?

Ribadisco il concetto che non vale la pena spendere €90 per una tastiera a membrana. Prova a leggere alcune recensioni di tastiere meccaniche così da renderti conto che tra le due c'è un abisso

- - - Updated - - -

Ok mi hai quasi convinto, però mi sono innamorato di questa : Gigabyte Aivia Osmium... si sa nulla se scalerà un pò di prezzo? e sopratutto che layout abbia? ho letto la guida sul forum che è possibile anche scegliere lo switch... ma su amazon non dicono nulla... potreste mandarmi in privato un sito dove poterla acquistare con layout ITA possibilmente o anche US con possibilità di scegliere lo switch brown?

la tastiera della Gigabyte è anch'essa un ottimo prodotto
 

AntoPalermo

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel Core i5 650 / 3.2 GHz
Scheda Madre
Intel H57 Express
HDD
1 Tb
RAM
PC3-10600 DDR3 SDRAM - non ECC 1333 MHz ( 2x2 1x4 = 8 Gb )
GPU
NVIDIA GeForce GT 320 1 Gb GDDR3
Monitor
Samsung Led 23
PSU
500 W
OS
Windows 8 pro
Ribadisco il concetto che non vale la pena spendere €90 per una tastiera a membrana. Prova a leggere alcune recensioni di tastiere meccaniche così da renderti conto che tra le due c'è un abisso
Sicuramente sono di qualità superiore, solo che con 90 euro non ho trovato molto, queste che mi avete elencato non mi piacciono, forse l'unica che mi possa interessare oltre alla Gigabyte Aivia Osmium, potrebbe essere la trigger... ma preferirei aspettare un pò e prendere la gigabyte a questo punto...


P.s. il mio budget è di 250, ma dovrei comprare anche la scheda video, devo vedere un pò se mi conviene prendere per adesso una scheda video più economica, visto che ne usciranno nuove a breve
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili