Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si paypal. Devo aprire qualche pratica su paypal?Mi sa che era l'altro ragazzo a cui avevano risposto per email e spiegato la tastiera.
Comunque se hai pagato con PayPal ci pensa PayPal
Aspetta la mail di CCL, ti diranno che fare dopo che hai spiegato che vuoi restituirlo.Si paypal. Devo aprire qualche pratica su paypal?
Mi spiace diertelo, ma:Non mi sembra giusto. Le foto sul sito non corrispondono al prodotto, ne ci sono foto della mappa dei tasti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi hanno chiesto quanto verrebbe la spedizione. Mi sono recato alle poste e mi sono fatto mettere per iscritto tutto e gli ho già mandato tutto. Ora attendo risposta.fortunatamente il sito è serio e una soluzione la si trova ,poi pagando con paypal si è ancora piu al sicuro
può capitare ma quando si compra così distante pensateci anche 20 volte prima di comprare
149 compresa spedizione e cambio valuta.Quanto l'hai pagata? Per curiosità
60 euro per una membrana, sono soldi buttati. Letteralmente.Ho rimandato indietro la tastiera, mi pagano loro la spedizione. Pensavo di prendere la Logitech g213 a membrana.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk