Tastiera Gaming Cherry Mx Brown Oppure Red

Pubblicità
sarà dura ma penso che arriverà un giorno in cui le troveremo piu facilmente, basti guardare mykeyboard ..se iniziano a nascere siti come quello vuol dire che c'è richiesta e che il mercato si stà muovendo verso quella direzione... (a quel punto poco potranno anche le politiche ostruzionistiche di razer and co)

la mia ducky l'ho presa lì,spedizione 20 euro

Rimane comunque un prodotto che interessa ad una nicchia di persone, anche se per assurdo tutti sul forum consigliassimo queste tastiere la massa continuerebbe a comprare i soliti prodotti più famosi che si trovano ovunque e sono pubblicizzati bene.

E noi continueremo a combattere per la "buona battaglia":caffe: (cit. Tre Cani, Fallout 3). Tanto hai altro da fare quando non fai quello che stai facendo?:P

Ora che ci penso, la tkl sarebbe perfetta per me che ho poco spazio. Comunque, appena mi arriva il rimborso vedo se prendere quella rgb o senza. Preferirei rgb, ma la differenza di prezzo è enorme.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Rimane comunque un prodotto che interessa ad una nicchia di persone, anche se per assurdo tutti sul forum consigliassimo queste tastiere la massa continuerebbe a comprare i soliti prodotti più famosi che si trovano ovunque e sono pubblicizzati bene.
Prodotti differenti, concepiti da aziende/corporazioni con filosofie contrapposte. Come parlare di OGM vs BIO imho.
Secondo me non è che "il prodotto interessa ad una nicchia di persone", ma piuttosto è: una nicchia di persone non conosce il prodotto, dando per scontato che il più pubblicizzato o conosciuto sia migliore.
Poi in comprare in Italia o il layout ITA limita molto le scelte e probabilmente acquistare all'estero può scoraggiare, vuoi per la conoscenza della lingua, vuoi per l'idea di poca sicurezza...
Almeno qui, ma noto anche da altre parti, le menti si stanno aprendo...

Qual'e la differenza tra layout be e us?
Un'altra cosa... Ho trovato la ducky legend com'è?

Qual'e la differenza tra layout be e us?
Un'altra cosa... Ho trovato la ducky legend com'è?

il belga temo sia AZERTY come quello francese
quello us è il classico layout qwerty però ansi (quindi invio su una sola riga Lshift lungo rispetto all'iso-uk la preferenza ovviamente è personale)

il belga temo sia AZERTY come quello francese
quello us è il classico layout qwerty però ansi (quindi invio su una sola riga Lshift lungo rispetto all'iso-uk la preferenza ovviamente è personale)
Dalle immagini del sito è qwerty. Ma vado sul sicuro prendendo il layout us, se no và a finire che faccio un'altro reso.

Devo fare una domanda stupida. Ma se ad una tastiera azerty, scambi di posizione i keycaps ed imposti il layout ita o us da windows? Probabilmente sto dicendo una cavolata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro