Tastiera Gaming Cherry Mx Brown Oppure Red

Pubblicità
Mi sa che era l'altro ragazzo a cui avevano risposto per email e spiegato la tastiera.

Comunque se hai pagato con PayPal ci pensa PayPal

Ultima modifica:
Si paypal. Devo aprire qualche pratica su paypal?
Aspetta la mail di CCL, ti diranno che fare dopo che hai spiegato che vuoi restituirlo.

Non mi sembra giusto. Le foto sul sito non corrispondono al prodotto, ne ci sono foto della mappa dei tasti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi spiace diertelo, ma:
- le immagini non sono mai uguali al prodotto! Facci caso: sono tutte immagini di tastiere con layout Ansi US, ma in realtà il layout è UK. Sono solo indicative come nella maggior parte degli shop. Mai affidarsi ad esse, se non è esplicitamente indicato nella descrizione.
- Il titolo di quella ducky (sempre che hai preso questa https://www.cclonline.com/product/1...yboards/Ducky-Shine-4-Fire-69-Series/KBD0956/ ) è ben chiaro ed in grassetto, nelle specifiche è indicato anche il modello, inoltre in Questions+Answers (Q+A) lo dicono..

Capisco che quel cherry MX red e ducky shine 4 (senza Fire 69) ti abbiano fuorviato, ma avresti dovuto approfondire che cos'èra quel "69 fire", non ce ne sono con MX red; leggere le domande ed eventualemnte spedire mail per chiarimenti prima di acquistare.

Sei stato un po' impulsivo e frettoloso, la prossima volta ci farai caso per altri acquisti, specialmente con quelli pieni di diciture ed edizioni.

Ripeto, mi spiace dirtelo, ma è un consiglio sincero... Magari con cclonline trovate una soluzione migliore, non saprei..

guarda che c'è scritto "Fire 69 Series" e subito sotto "Cherry MX Red Keys" quindi è palese che sia un loro errore.

Si sono sbagliati loro nel comporre la scheda del prodotto:
Nella descrizione c'è scritto "Cherry MX Switch - Ducky uses only genuine Cherry MX switches. Shine 4 is available in different switches to suit different preferences. "

ma nella Q&A c'è questo:
upload_2017-3-7_16-56-7.webp
in altri siti viene riportato che ha gli switch di 9 tipi diversi
diciamo che prima di un acquisto conviene sempre essere sicuri del modello/codice prima di comprarlo.
Effettivamente quel "red" in prima pagina fuorvia non poco.

considerate che a me è capitato spesso su shop italiani di beccare errori sulle ram (codice che indica una certa quantità e descrizione che ne dice un'altra)

fortunatamente il sito è serio e una soluzione la si trova ,poi pagando con paypal si è ancora piu al sicuro
può capitare ma quando si compra così distante pensateci anche 20 volte prima di comprare

fortunatamente il sito è serio e una soluzione la si trova ,poi pagando con paypal si è ancora piu al sicuro
può capitare ma quando si compra così distante pensateci anche 20 volte prima di comprare
Mi hanno chiesto quanto verrebbe la spedizione. Mi sono recato alle poste e mi sono fatto mettere per iscritto tutto e gli ho già mandato tutto. Ora attendo risposta.

Ho rimandato indietro la tastiera, mi pagano loro la spedizione. Pensavo di prendere la Logitech g213 a membrana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro