Tastiera Gaming Cherry Mx Brown Oppure Red

Pubblicità
vai di perixx px-1800 29€ su amazon.
Volevo prendere la ducky one con mx red, ma è introvabile. Leopold lo stesso. Saranno anche le migliori, ma non sono reperibili e tra spedizione, cambio valuta non è che convenga moltissimo. Aspetterò, magari qualche store italiano o amazon le venderà un giorno. Rimango con la mia acer, se le altre marche fanno pena è inutile buttare soldi.
P.S. Dovrebbero aggiornare la guida delle tastiere perché consiglia solo logitech e razer.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

amazon non le venderà mai e men che mai gli store italiani. Ci serviamo tutti su mykeyboardeu, alternate,overclock e su keyboardco per le tastiere in Europa.

Si la guida andrebbe messa a modo...dovevo buttar giù qualcosa, ma il tempo è quello che è.

amazon non le venderà mai e men che mai gli store italiani. Ci serviamo tutti su mykeyboardeu, alternate,overclock e su keyboardco per le tastiere in Europa.

Si la guida andrebbe messa a modo...dovevo buttar giù qualcosa, ma il tempo è quello che è.
Ah ecco dove avevo visto la ducky one.
https://www.alternate.be/Ducky/One-DKON1508F-Gaming-toetsenbord/html/product/1316257?event=search
Sapete quanto costa la spedizione?
Voglio dare un'altra possibilità alle meccaniche. La shine non l'ho nemmeno collegata al pc.

Volevo prendere la ducky one con mx red, ma è introvabile. Leopold lo stesso. Saranno anche le migliori, ma non sono reperibili e tra spedizione, cambio valuta non è che convenga moltissimo. Aspetterò, magari qualche store italiano o amazon le venderà un giorno. Rimango con la mia acer, se le altre marche fanno pena è inutile buttare soldi.
P.S. Dovrebbero aggiornare la guida delle tastiere perché consiglia solo logitech e razer.

guarda la cooler master quickfire xti la trova sui 120€ (prezzo caro) oppure in UK si trova sui 100€ spedita e tutto.

altrimenti la cooler master quickfire ultimate 127€ su amazon.

PS: CM Storm Quick Fire Ultimate 109€
https://www.alternate.be/CM-Storm/Q...toetsenbord/html/product/1097226?event=search

sarà dura ma penso che arriverà un giorno in cui le troveremo piu facilmente, basti guardare mykeyboard ..se iniziano a nascere siti come quello vuol dire che c'è richiesta e che il mercato si stà muovendo verso quella direzione... (a quel punto poco potranno anche le politiche ostruzionistiche di razer and co)

la mia ducky l'ho presa lì,spedizione 20 euro

cmq quella è senza retro quindi vedi tu per il resto è ottima.

PS: io almeno avrei provato qualche gioco e qualche test di scrittura.
Purtroppo con retro non se ne trovano. La ducky one è meglio delle che dicevi prima vero?
Al massimo uso una striscia led rgb.
Comunque non aveva molto senso provare qualche gioco con gli mx green, non mi sono piaciuti per niente. Invece i Red e i brown sono silenziosi.

Purtroppo con retro non se ne trovano. La ducky one è meglio delle che dicevi prima vero?
Al massimo uso una striscia led rgb.

si la ducky one è migliore della quickfire xti.

PS: per quanto la CM Storm Quick Fire Ultimate mi sono letto varia roba e viene considerata una buona tastiera ma non saprei dirti chi la spunta in un contronto diretto. attendi utenti più esperti di me.

Volevo prendere la ducky one con mx red, ma è introvabile.... cambio valuta non è che convenga moltissimo
Mi fa piacere che non hai pagato la spedizione!!!!! :ok:
Cambio valuta?? L'EUR rolla di brutto sul GBP, è un buon momento per comprare.
Non se ne trovano? Ecco qui la rgb coi brown. Altrimenti ti prendi la bianca non retro, ma ha i pbt dye sub che sono stupendi!!! Spese di spedizione sono incluse mi sa!
https://www.overclockers.co.uk/search?sSearch=ducky+one

Mi fa piacere che non hai pagato la spedizione!!!!! :ok:
Cambio valuta?? L'EUR rolla di brutto sul GBP, è un buon momento per comprare.
Non se ne trovano? Ecco qui la rgb coi brown. Altrimenti ti prendi la bianca non retro, ma ha i pbt dye sub che sono stupendi!!! Spese di spedizione sono incluse mi sa!
https://www.overclockers.co.uk/search?sSearch=ducky+one
Si ma costa 160 euro.

dubito che il mercato stia cambiando, e dubito che amazon possa mai mettere in vendita questi prodotti, mykeyboard è una goccia d'acqua nel deserto europeo, è un appassionato che importa e rivende, magari ne spunteranno fuori altri (chissà :blush:), ma aspettare amazon significa rinunciare a prenderla sta tastiera :patpat:

Se ne vuoi una subito e vai di fretta, la bianca te la porti a casa a meno di 100€. Monta tasti introvabili che costano già 50€ di suo... Non ha luci e lucine, ma alla lunga è meglio così: fra un paio d'anni tutti la vorranno non retro.
È un ciclo che continua. L'evoluzione inciampa, la tastiera senza luci balla :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro