Tablet Per Guardare Netflix

DaveP

Nuovo Utente
67
8
Ciao,
qualcuno potrebbe consigliarmi un tablet per guardare film/serie tv (Netflix)?
Gli unici requisiti sarebbero quindi compatibilità con Netflix (FHD/4K), e un display di qualità (almeno full hd)
Budget sui 200/300€ (indicativo, spero bastino per soddisfare queste esigenze)
Non so se il tablet sia la scelta migliore per guardare film e serie tv, sono aperto anche a soluzioni alternative (es. un 2in1)

Grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: tommy.tech

DaveP

Nuovo Utente
67
8
Ciao,
grazie per la risposta, il prodotto è interessante, tuttavia ho due considerazioni da fare:
La qualità degli altoparlanti non è un elemento decisivo in quanto il tablet verrà usato sempre con gli auricolari.
Il prezzo comincia ad essere un po' altino in relazione all'utilizzo che ne verrà fatto del dispositivo, a quel prezzo forse converrebbe puntare su un 2in1 (magari mi sbaglio).
Conosci per caso qualcosa di meno costoso? (Considerando prezzi Amazon, perché vorrei comprare da li nel caso).
Ah, non importa se il display non è il top del top, non ho grandi pretese.
 

DaveP

Nuovo Utente
67
8
Ciao,
Grazie per la risposta, effettuando ricerche varie sono venuto a conoscenza proprio del Chuwi Hi12, ma anche del Samsung Galaxy Tab A 2016. Tra i due sarei più orientato su quest'ultimo, il Chuwi non mi convince molto.
Purtroppo però su Amazon il Samsung ora non è disponibile.
Aspetto per vedere se torna disponibile (magari a un prezzo più basso visto che dovrebbe uscire il modello nuovo) e continuo a guardarmi attorno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili