t 2050

Pubblicità

Trumpeter

Utente Attivo
Messaggi
188
Reazioni
9
salve ragazzi dispongo di un portatile con il t2050 e volevo sapere su questo processore potevo far girare seven a 64 bit, adesso uso quello a 32 bit ma ho una scheda audio 5.1 esterna usb per la quale hanno scritto solo i driver per seven a 64 bit! ho provato a mettere i driver di vista a 32 bit ma la scheda mi fa andare in crash tutto il pc!
c'è modo di far girare seven a 64 bit su questo procio?
altrimenti come posso far girare i dei driver scritti per 64 bit su un SO a 32??
questa è la scheda External Sound Card USB 6 Channel 5.1 Audio con chipset CM6206 la scheda l'ho provata su diversi pc con seven a 64 bit e funziona!
Help me :inchino:
 
ciao, si in teoria puoi, io lo feci.

Basta che scarichi un immagine iso di windows 7 ultimae 64 bit o meglio lo troverai sotto la voce x64.

su google trovi molti link, contattami in provato casomai te lo fornisco io il link.....infine installi il nuovo windows, e infine hai finito.

ma il processore che hai te, non è un po vecchio??
 
sisi ha quasi 5 anni... ma credimi tra xp e seven mi va 100 volete meglio seven:sisi: e ti dirò questo procetto spinge i bluray a 1080p su schermo 24" full hd :lol:...solo che devo rinunciare a questa maledetta scheda perchè nn ero sicuro di poter mettere su questo processore il SO a 64bit! cmq un'immagine iso del 64 bit la ho già :)) appena faccio un formattone provvedo a metterlo ! quindi mi assicuri che il mio procio sia compatibile con il 64 bit?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top