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Buona sera sitecom. Al mio problema non viene fornita risposta? Grazie. Saluti.
Salve, continuo ad avere problemi con un modem WLM-3550 v 1 001, in particolare con l'accesso al pannello di gestione del modem. In primis il nome della rete wifi non è quello indicato sotto al modem e nel cartoncino, ma Sitecom012345, inoltre continua a dirmi che la password è sbagliata e non riesco ad accedere. Ho provato, come segnalato in precedenza da voi, a ripulire i cookie, a cambiare programma di navigazione (provandoli in pratica tutti) ma niente. Provato anche il reset attraverso il tasto OPS per 10 e 15 secondi e riprovato ad accedere sia con le password indicate sia, come indicato da voi con la coppia admin-admin ma niente. Come posso risolvere? grazie anticipatamente
Salve a tutti, ho un router sitecom WLK-1500 v1 001 con cui ultimamente ho delle frequenti disconnessioni.
Ho contattato l'ISP e loro non rilevano nessun problema alla rete e durante queste disconnessioni tutte le spie sono accese. Quando si disconnette non riesco nemmeno ad accedere alla schermata del router, altre volte invece tutti i dispositivi connessi tramite wifi non riescono ad accedere alla rete (errore autenticazione) mentre il pc, connesso tramite il cavo, è connesso. Ho più volte ricontrollato i parametri (8 35 LLC PPPoe) e resettato alle impostazioni di fabbrica ma nulla, la diagnostica da questo risultato:
LAN Connection Check
Test Ethernet LAN Connection PASS
ADSL Connection Check
Test ADSL Synchronization PASS
Test ATM OAM F5 Segment Loopback PASS
Test ATM OAM F5 End-to-end Loopback PASS
Test ATM OAM F4 Segment Loopback FAIL
Test ATM OAM F4 End-to-end Loopback PASS
Internet Connection Check
Test PPP Server Connection PASS
Test Authentication with ISP PASS
Test the assigned IP Address PASS
Ping Default Gateway PASS
Ping Primary Domain Name Server PASS
Da pc connesso via cavo acceda alla pagina http://192.168.0.1/ con username e password riportati sotto il router.
Nel menu Basic Settings > Wireless Settings, alla voce Channel selezioni il canale 6 e salvi. Attenda un minuto, e verifichi quindi se i dispositivi si connettono correttamente. Se la situazione non dovesse migliorare, provi anche gli altri canali, è importante provarli tutti.
Salve a tutti....per questioni di segnale/potenza .... tempo fa ho acquistato un router SITECOM(Router Sitecom Wireless Gigabit 300N)
è da un po' di tempo che inizia a darmi problemi....praticamente mentre siamo connessi (io e la mia famiglia) smette di funzionare. Mi spiego meglio!
I led restano accesi....il wi fi lo trova come rete ma non fa connettere....e nel caso riesci a collegarti non si ha segnale Internet.
Però .... se usiamo il computer fisso collegato al modem principale (alla quale è collegato il router) va tutto bene...per ripristinare la connessione wi fi...siamo costretti o a fare "accendi/spegni" o altrimenti a fare un reset di fabbrica.
Qualcuno sa aiutarmi? Mi sono veramente scocciato di questa STORIA!! Grazie
salve a tutti sono nuovo.
Io ho acquistato un Modem Router Wi-Fi X3 N300 della sitecom. ho un problema per connettere, che non riesco a fare connettere il gioco pes 2015 con la playstation 4 tramite wi-fi. ho chiamato l'assistenza playstation e mi hanno detto: Queste le porte che Le suggeriamo di comunicare al Suo gestore telefonico, richiedendo espressamente che vengano lasciate sempre aperte:
TCP 80, 443, 3478, 3479, 3480, 5223, dalla 10070 alla 10080;
UDP 3478, 3479, 3480, 3658, 10070
come faccio a inserire tutte queste porte perche' il router non mi e' stato dato dal gestore
Buongiorno, se mi comunica un indirizzo mail le mando il firmware più recente.
grazie, WLM-6600 ultimo firmware, email: paolavalleit@yahoo.it
grazie ancora
Le impostazioni sono corrette, però per quanto riguarda utorrent potrebbe essere qualsiasi cosa, non è un metodo affidabile per verificare. È connesso via cavo o via wifi? Provi se riscontra lo stesso problema scaricando un grosso file da, per esempio, il sito microsoft, oppure servizi come steam.Ho impostato le porte di uTorrent correttamente, ma continua a non scaricarmi bene. Va in modo altalenante. Eppure di seeders c'è ne sono un sacco. Ed i trackers li ho caricati.
Questa è la situazione attuale:
[TD="class: emphasize"]Virtual Server Listing[/TD]
[TABLE="class: table2"]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Server Name[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Wan Connection[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]External Port Start/End[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Protocol[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Internal Port Start/End[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Server IP Address[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Schedule Rule[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Remote IP[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Edit[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Drop[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD]uTorrent[/TD]
[TD]PPPoE_0_...[/TD]
[TD]6881/6881[/TD]
[TD]tcp[/TD]
[TD]6881/6881[/TD]
[TD]192.168.0.100[/TD]
[TD]Always[/TD]
[TD]-[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]emuletcp[/TD]
[TD]PPPoE_0_...[/TD]
[TD]60839/60839[/TD]
[TD]tcp[/TD]
[TD]60839/60839[/TD]
[TD]192.168.0.100[/TD]
[TD]Always[/TD]
[TD]-[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]emuleudp[/TD]
[TD]PPPoE_0_...[/TD]
[TD]13749/13749[/TD]
[TD]udp[/TD]
[TD]13749/13749[/TD]
[TD]192.168.0.100[/TD]
[TD]Always[/TD]
[TD]-[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Non so come mai anche l' upstream ed il downstream sono altalenati (anche utorrent, quasi mai scarica), per esempio giorno me li trovo a 6.3 e 11.3, dopo un po a 6.4 e 11.4 (o più). Mah..
Inoltre quando provo ad aggiungere i parametri DHCP Reservation, mi esce sempre questo messaggio
"Interface address and dhcp address pool not mach!"
Soluzioni?
Salve ho acquistato un sitecom wlm-4501 x4 da poco, il mio problema è lo sblocco delle porte perchè quando vado nella configurazione del router tramite 192.168.0.1 e vado in nat mi esce questa schermata, così da non poter sbloccare i vari protocolli udp e tcp
Può riportarmi il modello esatto del router? Lo trova riportato sull'etichetta sul lato inferiore, inizia per WL.
Spedito
Le impostazioni sono corrette, però per quanto riguarda utorrent potrebbe essere qualsiasi cosa, non è un metodo affidabile per verificare. È connesso via cavo o via wifi? Provi se riscontra lo stesso problema scaricando un grosso file da, per esempio, il sito microsoft, oppure servizi come steam.
A quali valori si riferisce, di preciso?
Per la DHCP reservation, deve scegliere un indirizzo all'interno del pool DHCP del router, quindi da 192.168.0.100 a 192.168.0.200
Le regole create mappano le porte sia in tcp che udp.
Quindi mi sblocca entrambe le porte? Allora vado avanti col problema, oggi volevo collegare la mia xbox al nuoVo router ma purtroppo niente da fare, sblocco le porte, inserisco qualsiasi parametro ma nulla, mi da password errata, provo a connettermi senza inserire la password e...funziona, rimetto la password e mi da errore, quindi ho provato col vecchio modem in entrambe le soluzioni e funzionava, ora lei sa dirmi come mai non riesco a connettermi con il sitecom?Le regole create mappano le porte sia in tcp che udp.
Grazie per la risposta, al momento non ho avuto altre disconnessioni dei dispositivi, ma continuo ad avere disconnessioni di tutta la rete (PC via cavo compreso) il test Test ATM OAM F4 Segment Loopback continua a fallireSalve a tutti, ho un router sitecom WLK-1500 v1 001 con cui ultimamente ho delle frequenti disconnessioni.
Ho contattato l'ISP e loro non rilevano nessun problema alla rete e durante queste disconnessioni tutte le spie sono accese. Quando si disconnette non riesco nemmeno ad accedere alla schermata del router, altre volte invece tutti i dispositivi connessi tramite wifi non riescono ad accedere alla rete (errore autenticazione) mentre il pc, connesso tramite il cavo, è connesso. Ho più volte ricontrollato i parametri (8 35 LLC PPPoe) e resettato alle impostazioni di fabbrica ma nulla, la diagnostica da questo risultato:
LAN Connection Check
Test Ethernet LAN Connection PASS
ADSL Connection Check
Test ADSL Synchronization PASS
Test ATM OAM F5 Segment Loopback PASS
Test ATM OAM F5 End-to-end Loopback PASS
Test ATM OAM F4 Segment Loopback FAIL
Test ATM OAM F4 End-to-end Loopback PASS
Internet Connection Check
Test PPP Server Connection PASS
Test Authentication with ISP PASS
Test the assigned IP Address PASS
Ping Default Gateway PASS
Ping Primary Domain Name Server PASS
Originariamente Scritto da Sitecom Italia
Da pc connesso via cavo acceda alla pagina http://192.168.0.1/ con username e password riportati sotto il router.
Nel menu Basic Settings > Wireless Settings, alla voce Channel selezioni il canale 6 e salvi. Attenda un minuto, e verifichi quindi se i dispositivi si connettono correttamente. Se la situazione non dovesse migliorare, provi anche gli altri canali, è importante provarli tutti.