Sitecom Italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
Ho già scaricato grossi file da Steam, ma non con utorrent. Potrebbe dipendere dalla mia compagnia? Prima avevo un modem router telecom adattato per infostrada.
Se da steam scarica bene, il problema è da attribuire a utorrent, i vari sbalzi sono normali considerato come funziona la rete p2p.
Buongiorno a tutti!
Ho un boundle wl-586/wl-612 di cui utilizzo solo il modem router.
Ha installato il firmware 1.0 e soffre dei problemi tipici di quella versione (scarsissima velocità di navigazione in wifi, mancato collegamento ad alcune periferiche etc) e necessiterei reperirne uno successivo (mi pare si sia arrivati all'1.8) ma non lo trovo ne sul sito sitecom (che non da nulla disponibile, nemmeno il manuale) ne purtroppo cercandolo altrove.
Come posso fare?
Ringrazio e saluto
Buongiorno, ci contatti pure da qui http://www.sitecomlearningcentre.com/it/products/wl-612v1001/54g-modem-router-1-port/contact
Quindi mi sblocca entrambe le porte? Allora vado avanti col problema, oggi volevo collegare la mia xbox al nuoVo router ma purtroppo niente da fare, sblocco le porte, inserisco qualsiasi parametro ma nulla, mi da password errata, provo a connettermi senza inserire la password e...funziona, rimetto la password e mi da errore, quindi ho provato col vecchio modem in entrambe le soluzioni e funzionava, ora lei sa dirmi come mai non riesco a connettermi con il sitecom?
È un problema di connessione wifi quindi? Le porte in questo caso non c'entrano, bisogna modificare il canale di trasmissione: basic settings > wireless settings > channel.