UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Pubblicità
Può essere dovuto a interferenze sulla banda di frequenza usata dal wifi. Da pc connesso via cavo acceda alla pagina http://192.168.0.1/ con username e password riportati sotto il router. Nel menu 5G Wifi > Wireless Settings, alla voce Channel selezioni un canale qualsiasi e salvi. Attenda un minuto, e verifichi quindi se i dispositivi si connettono correttamente. Se la situazione non dovesse migliorare, provi anche gli altri canali, è importante provarne il più possibile.

Ho chiaramente già provato tutti i canali, ma nulla. Posso fare altro?

salve, volevo un'informazione, a fine luglio 2014 ho portato al negoziante il mio modem sitecom(ancora in garanzia) per portarlo in assistenza, ad oggi non ho ancora notizie, mi hanno detto che che hanno sollecitato, però ma mi sembra strano che bisogna aspettare tutto questo tempo o è una prassi normale?

Salve. Presento il mio problema. Ho il wlm 5600 x5 firmware 1.23. mi succede spesso che la rete wifi 2,4 si impalla. Cioe da tutti i dispositivi la vedo ma non riesco a connettermi. Non arriva neanche a chiedere l'autenticazione. Invece con la 5 ghz in contemporanea non ho problemi. Devo ressetare il router per far tornare tutto a posto. Mi e venuto il dubbio che il 5 ghz è la causa, ma non sono sicuro. Adesso ho disabilitato il 5 ghz e vedo come va. Ma comunque anche se fosse quello, il problema non deve esistere. Suggerimenti? Grazie.

Allora io verifico da Open Port Check Tool
Ma in che senso sta provando ad entrare da remoto o dall'interno della stessa rete? Scusi ma non sono proprio un asso in queste cose quindi se può spiegarsi meglio. Grazie.

Mi può dare più dettagli sull'utilizzo di questa porta? Se la sta usando per una webcam, un server, una console per videogame etc. altrimenti non mi è possibile aiutarla.

Non è necessaria la utility: dal finder vada su Vai > Connessione al server. Come indirizzo scriva smb://192.168.0.1 e dovrebbe visualizzare l'hard disk.

- - - Updated - - -

Grazie per la risposta, purtroppo non funzione mi esce sempre la seguente finestra di errore: qualche consiglio?? Grazie

Di che dimensioni è l'hard disk? Con quale file system è formattato?

Buonasera Gentile Ambasciatore,

Le avevo scritto diverso tempo fa per un'informazione che riguardava il filtraggio dei mac address e non ho più ricevuto risposta, immagino si sia dimenticato di verificare, ma non si preoccupi, capita. Le riscrivo il post sul quale vorrei avere chiarezza qui sotto:

Gentile Ambasciatore di Sitecom,
la ringrazio personalmente per aver verificato ciò che le avevo chiesto e mi dispiace che il router che avevo adocchiato non abbia la funzionalità da me richiesta. Mi affido ancora a lei: saprebbe, gentilmente indicarmi un prodotto che abbia la funzionalità che mi serve? Non importa se non ha il wifi, posso comunque aggiungere a parte un access point. Può essere un router, switch.... l'importante che abbia il cloud security e il firewall con controllo mac address come da me richiesto sul mio primo post. La ringrazio ancora per le rapide risposte e la sua gentilezza. se avesse bisogno di altre informazioni non esiti a contattarmi con messaggio privato oppure su questo thrad

Chiedo scusa. Una funzione di filtraggio mac è presente su tutti i modem/router attuali, tuttavia agisce diversamente dalla sua richiesta: anziché permettere l'accesso alla lan ma non all'esterno, blocca tutto il traffico sia locale che verso l'esterno.

fatto, ho anche selezionato il software della stampante (sx210 epson) ma la stampante non viene rilevata

Provi dal menu Advanced Settings > UPnp del router a selezionare Enable e salvare.

Buongiorno, sono in possesso di un modem sitecom DC227 v3
credo di avere qualche problema nella procedura di apertura delle porte o, in alternativa il sistema non funziona correttamente.

Devo aprire le porte 2001 e 2080 per l'indirizzo ip 192.168.1.113.
La procedura che ho eseguito è la seguente:
advanced setup>NAT>
virtual circuit pvc0
(come indicato nelle impostazioni di connessione
Visualizza allegato 142421
>virtual server

e configurato il tutto come segue
Visualizza allegato 142422

tuttavia non mi è possibile accedere dall'esterno al servizio sottostante.
Mi manca qualche passaggio?
Grazie

Su che IP si trova adesso il modem DC-227? È connesso da solo alla linea o in cascata con un router?

- - - Updated - - -

Grazie per la risposta, accade via cavo con il gestore telefonico mi dicono che la linea va benissimo. uso pochissimo wi-fi posso solo dirle che recentemente l'ho usato per circa due ore ed una vlta è caduta improvvisamente. quello che mi lascia perplesso è che delle volte cade e non la cosa non viene segnalata sia da windows che dal modem: quest'ultimo , entrando in programmazione da connesso.

Provi a eseguire un reset di fabbrica tenendo premuto il pulsante per 20 secondi, quindi lo riconfiguri ancora da menu wizard.

Chiaramente prima di scriverVi ho provato tutti i canali disponibili. Nulla è cambiato. Altre chance? Ripeto: la linea viene letta ed è funzionante, ma devo letteralmente appoggiare il cellulare al router!

Buongiorno, ci contatti da qui e le faremo avere un aggiornamento firmware.

- - - Updated - - -

Buonasera, ho acquistato un Wi-Fi modem router X6 N900, ho fatto l'installazione e l'ho messo in funzione, tuttavia la copertura è minima: raggio di copertura di circa 6 metri, l'ho acquistato perché prendesse su due piani e invece non copre nemmeno il piano su cui si trova. Ho trovato online molti altri utenti con lo stesso problema ma non ho trovato soluzione. Adesso ditemi, è una fregatura o devo sistemare qualcosa?
Grazie in anticipo.

Buongiorno, ci contatti pure da qui per ricevere un aggiornamento firmware che risolve la problematica http://www.sitecomlearningcentre.com/it/products/wlm-6600v1001/wi-fi-modem-router-x6-n900/contact

salve, volevo un'informazione, a fine luglio 2014 ho portato al negoziante il mio modem sitecom(ancora in garanzia) per portarlo in assistenza, ad oggi non ho ancora notizie, mi hanno detto che che hanno sollecitato, però ma mi sembra strano che bisogna aspettare tutto questo tempo o è una prassi normale?

Stanno probabilmente aspettando una RMA con il loro fornitore, in ogni caso in quanto consumatore non è un passaggio che le interessa. Sono legalmente tenuti a fornirle un sostituto in tempo utile.

Salve. Presento il mio problema. Ho il wlm 5600 x5 firmware 1.23. mi succede spesso che la rete wifi 2,4 si impalla. Cioe da tutti i dispositivi la vedo ma non riesco a connettermi. Non arriva neanche a chiedere l'autenticazione. Invece con la 5 ghz in contemporanea non ho problemi. Devo ressetare il router per far tornare tutto a posto. Mi e venuto il dubbio che il 5 ghz è la causa, ma non sono sicuro. Adesso ho disabilitato il 5 ghz e vedo come va. Ma comunque anche se fosse quello, il problema non deve esistere. Suggerimenti? Grazie.

Quasi sicuramente un problema di interferenza. Da 2.4g wifi > Wireless settings, modifichi la voce Channel con un valore diverso e riprovi. Se non risolve provi almeno 4-5 canali diversi.

ancora meglio!!!! quindi ricapitolando, mi confermi gentilmente se ho capito:

mettiamo che ho un pc e mi connetto in wireless alla rete (ricordi che ho 3 access point tutti connessi al router con il cavo lan ed il dhcp è attivato solo su esso, mentre è spento sugli altri ap). Inserisco la password wpa2 ed il pc non si connette finche non inserisco il mac address?? è corretto? anche se lo connettessi via cavo e non via wifi viene comunque bloccato?

L'HD è da 750 GB ed ha un formato MAC OS esteso (journaled)

ancora meglio!!!! quindi ricapitolando, mi confermi gentilmente se ho capito:

mettiamo che ho un pc e mi connetto in wireless alla rete (ricordi che ho 3 access point tutti connessi al router con il cavo lan ed il dhcp è attivato solo su esso, mentre è spento sugli altri ap). Inserisco la password wpa2 ed il pc non si connette finche non inserisco il mac address?? è corretto? anche se lo connettessi via cavo e non via wifi viene comunque bloccato?

Sì viene applicato a prescindere dalla connessione cablata o wifi. Gli access point potrebbero dare problemi perché alcuni creano indirizzi mac virtuali per ogni loro client. Appena possibile provo con uno dei nostri e le faccio sapere.

L'HD è da 750 GB ed ha un formato MAC OS esteso (journaled)

Il problema è questo, il router supporta NTFS e FAT32.

Il DC-227 è 191.168.1.1, connesso in cascata con un router (con ip statico 192.168.1.2). Il DC-227 è anche DHCP
attivo della rete.

Quindi il router sta venendo usato come access point/switch (via porta lan) immagino. Dagli screenshot mi sembra tutto corretto. Sta provando effettivamente dall'esterno, o usa il proprio ip pubblico mentre è all'interno della stessa rete? Che tipo di servizio sta eseguendo sulla macchina?

si potrebbero riavere i firmware? e la lista completa il link non funziona

Configurazione Generale Per i Modem della serie Pure Emotion 54g-150N-300N modelli WL-612-613-354-346-347-348​

Si colleghi il Computer al Modem via Cavo Ethernet o via Wireless, fatto questo si acceda alla pagina di configurazione tramite Internet Explorer all' indirizzo http://192.168.0.1

Cliccate in alto a sinistra su Wizard e configuratelo come di seguito:

Paese: Altri/Others
Service: Manual Configuration
Next

Login Method: PPPoE
VPI: 8
VCI: 35
Encapsulation: LLC
Username: Username della sua connessione ADSL
Password: Password della sua connessione ADSL
Connection Type: Allways Connected

E completi il Wizard premendo su Apply
Una volta tornati automaticamente alla pagina iniziale dovreste riuscire a navigare.

P.s.
Per Alice Username e password sono: aliceadsl
Per Infostrada Username e password sono: benvenuto, e come password ospite

Per altre connessioni ADSL come Tiscali o TeleTu vengono fornite dal gestore.

----------------------------​

Router 3G WL-326 e WL-357​

Gli ultimi Firmware rilasciati per questi prodotti estendono la compatibilità con diverse Internet Key. Potete scaricare i firmware direttamente a questi indirizzi:

WL-326: Firmware 1.5

WL-357: Firmware 1.3.1.5

La Lista completa dei Modem 3G compatibili con i nostri router la trovate a questo indirizzo:

Compatible List WL-326 WL-357

Quindi il router sta venendo usato come access point/switch (via porta lan) immagino. Dagli screenshot mi sembra tutto corretto. Sta provando effettivamente dall'esterno, o usa il proprio ip pubblico mentre è all'interno della stessa rete? Che tipo di servizio sta eseguendo sulla macchina?

Esatto, il router viene utilizzato così. Sto provando dall'esterno, sia tramite altra rete wifi che tramite rete mobile.
Il servizio che vorrei eseguire è di accesso al webserver di un impianto di videosorveglianza.

In aggiunto le indico che, sostituendo al modem sitecom, un altro modem correttamente configurato, il servizio è accessibile: il problema risiede quindi o nel modem che, all'atto pratico, non consente l'apertura delle porte, o da un mio errore nella configurazione.

Grazie

Può essere dovuto a interferenze sulla banda di frequenza usata dal wifi. Da pc connesso via cavo acceda alla pagina http://192.168.0.1/ con username e password riportati sotto il router. Nel menu 5G Wifi > Wireless Settings, alla voce Channel selezioni un canale qualsiasi e salvi. Attenda un minuto, e verifichi quindi se i dispositivi si connettono correttamente. Se la situazione non dovesse migliorare, provi anche gli altri canali, è importante provarne il più possibile. Entri in preferenze di sistema > stampanti e fax > clicchi sul "+" > selezioni IP in alto > come indirizzo inserisca 192.168.0.1. Dia ok e verifichi se la stampante viene trovata.

fatto, ho anche selezionato il software della stampante (sx210 epson) ma la stampante non viene rilevata[/QUOTE]

Provi dal menu Advanced Settings > UPnp del router a selezionare Enable e salvare.

niente da fare, la stampante non viene rilevata. Mi chiedo perchè mai un router autoinstallante debba poi dare tutti questi problemi nel collegamento usb di una stampante. Potrei avere delle istruzioni definitive? Grazie dell'attenzione.

- - - Updated - - -

fatto, ho anche selezionato il software della stampante (sx210 epson) ma la stampante non viene rilevata[/QUOTE]

niente da fare, la stampante non viene rilevata. Mi chiedo perchè mai un router autoinstallante debba poi dare tutti questi problemi nel collegamento usb di una stampante. Potrei avere delle istruzioni definitive? Grazie dell'attenzione.

Ho segnalato il problema all'assistenza ed un operatore mi ha dato il link di un server dove avrei dovuto autenticarmi: ho inserito i dati (corretti al 100%) un miliardo di volte, ma non mi fa accedere. L'operatore ha smesso di rispondere alle mie mail. Che devo fare?

Buonasera, vorrei configurare un indirizzo da destinare per l' utilizzo di programmi di P2P e Download Managers.
Su consiglio altrui, ho provato a registrarlo sulla voce "Add DHCP Reservation" in "Basic Settings" nel modulo DHCP Settings.
Ottenendo sempre "192.168.0.1 Interface address and dhcp address pool not match!" Mettendo anche il MAC Address della LAN o del Modem Router, però ottenendo sempre il suddetto errore.

Siccome sto configurando il dispositivo per la connessione LAN, il Wi-Fi l' ho cmq disattivato. Inoltre devo installare JDownloader ed utilizzare dei programmi VPN, ma solo dopo che avrò sbloccato le porte di eMule ed uTorrent.
Per questo motivo mi rivolgo a voi, dato che non sono riuscito a concludere molto, pur avendo letto diverse guide.

Su consiglio ho disattivato UPNP, così:

Enable Disable
PPPoE_0_1
br0

[TD="class: emphasize, colspan: 3"]UPnP Configuration[/TD]

[TD="colspan: 4"][/TD]

[TD="class: background, bgcolor: #DCDCDC, align: right"]UPnP :[/TD]

[TD="class: background, bgcolor: #DCDCDC, align: right"]WAN Connection :[/TD]

[TD="class: background, bgcolor: #DCDCDC, align: right"]LAN Connection :[/TD]

[TD="colspan: 2, align: right"][/TD]

(La selezione è su disable).

La modalità DHCP l' ho lasciata momentaneamente su default:

None DHCP Server

[TD="class: background, bgcolor: #DCDCDC, align: right"]DHCP Mode :[/TD]

(La selezione è su DHCP Server).

Queste sono le impostazioni delle porte (con uTorrent mi permettono di scaricare, ma non in modo ottimizzato, con eMule non riesco a fare nemmeno il test della TCP):

[TD="class: emphasize"]Virtual Server Listing[/TD]
[TABLE="class: table2"]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Server Name[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Wan Connection[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]External Port Start/End[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Protocol[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Internal Port Start/End[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Server IP Address[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Schedule Rule[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Remote IP[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Edit[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Drop[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD]uTorrent[/TD]
[TD]PPPoE_0_...[/TD]
[TD]6881/6889[/TD]
[TD]tcp[/TD]
[TD]6881/6881[/TD]
[TD]192.168.0.100[/TD]
[TD]Always[/TD]
[TD]-[/TD]
[TD]
pen.gif
[/TD]
[TD]
cross.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]emuletcp[/TD]
[TD]PPPoE_0_...[/TD]
[TD]60839/60839[/TD]
[TD]tcp[/TD]
[TD]60839/60839[/TD]
[TD]192.168.0.100[/TD]
[TD]Always[/TD]
[TD]-[/TD]
[TD]
pen.gif
[/TD]
[TD]
cross.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]emuleudp[/TD]
[TD]PPPoE_0_...[/TD]
[TD]13749/13749[/TD]
[TD]udp[/TD]
[TD]13749/13749[/TD]
[TD]192.168.0.100[/TD]
[TD]Always[/TD]
[TD]-[/TD]
[TD]
pen.gif
[/TD]
[TD]
cross.gif
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Sono andato un po' a senso, dato che ho provato in ogni modo. Ma è la prima volta che configuro un modem router così ottimizzabile. Non so precisamente cosa fare e come muovermi. Vi chiedo aiuto! :)

Salve a tutti, ho un router sitecom WLK-1500 v1 001 con cui ultimamente ho delle frequenti disconnessioni.
Ho contattato l'ISP e loro non rilevano nessun problema alla rete e durante queste disconnessioni tutte le spie sono accese. Quando si disconnette non riesco nemmeno ad accedere alla schermata del router, altre volte invece tutti i dispositivi connessi tramite wifi non riescono ad accedere alla rete (errore autenticazione) mentre il pc, connesso tramite il cavo, è connesso. Ho più volte ricontrollato i parametri (8 35 LLC PPPoe) e resettato alle impostazioni di fabbrica ma nulla, la diagnostica da questo risultato:
LAN Connection Check
Test Ethernet LAN Connection PASS

ADSL Connection Check
Test ADSL Synchronization PASS
Test ATM OAM F5 Segment Loopback PASS
Test ATM OAM F5 End-to-end Loopback PASS
Test ATM OAM F4 Segment Loopback FAIL
Test ATM OAM F4 End-to-end Loopback PASS

Internet Connection Check
Test PPP Server Connection PASS
Test Authentication with ISP PASS
Test the assigned IP Address PASS
Ping Default Gateway PASS
Ping Primary Domain Name Server PASS

Salve a tutti, ho un router sitecom WLK-1500 v1 001 con cui ultimamente ho delle frequenti disconnessioni.
Ho contattato l'ISP e loro non rilevano nessun problema alla rete e durante queste disconnessioni tutte le spie sono accese. Quando si disconnette non riesco nemmeno ad accedere alla schermata del router, altre volte invece tutti i dispositivi connessi tramite wifi non riescono ad accedere alla rete (errore autenticazione) mentre il pc, connesso tramite il cavo, è connesso. Ho più volte ricontrollato i parametri (8 35 LLC PPPoe) e resettato alle impostazioni di fabbrica ma nulla, la diagnostica da questo risultato:
LAN Connection Check
Test Ethernet LAN Connection PASS

ADSL Connection Check
Test ADSL Synchronization PASS
Test ATM OAM F5 Segment Loopback PASS
Test ATM OAM F5 End-to-end Loopback PASS
Test ATM OAM F4 Segment Loopback FAIL
Test ATM OAM F4 End-to-end Loopback PASS

Internet Connection Check
Test PPP Server Connection PASS
Test Authentication with ISP PASS
Test the assigned IP Address PASS
Ping Default Gateway PASS
Ping Primary Domain Name Server PASS

Da pc connesso via cavo acceda alla pagina http://192.168.0.1/ con username e password riportati sotto il router.
Nel menu Basic Settings > Wireless Settings, alla voce Channel selezioni il canale 6 e salvi. Attenda un minuto, e verifichi quindi se i dispositivi si connettono correttamente. Se la situazione non dovesse migliorare, provi anche gli altri canali, è importante provarli tutti.

Buonasera, vorrei configurare un indirizzo da destinare per l' utilizzo di programmi di P2P e Download Managers.
Su consiglio altrui, ho provato a registrarlo sulla voce "Add DHCP Reservation" in "Basic Settings" nel modulo DHCP Settings.
Ottenendo sempre "192.168.0.1 Interface address and dhcp address pool not match!" Mettendo anche il MAC Address della LAN o del Modem Router, però ottenendo sempre il suddetto errore.

Siccome sto configurando il dispositivo per la connessione LAN, il Wi-Fi l' ho cmq disattivato. Inoltre devo installare JDownloader ed utilizzare dei programmi VPN, ma solo dopo che avrò sbloccato le porte di eMule ed uTorrent.
Per questo motivo mi rivolgo a voi, dato che non sono riuscito a concludere molto, pur avendo letto diverse guide.

Su consiglio ho disattivato UPNP, così:

Enable Disable
PPPoE_0_1
br0

[TD="class: emphasize, colspan: 3"]UPnP Configuration[/TD]

[TD="colspan: 4"][/TD]

[TD="class: background, bgcolor: #DCDCDC, align: right"]UPnP :[/TD]

[TD="class: background, bgcolor: #DCDCDC, align: right"]WAN Connection :[/TD]

[TD="class: background, bgcolor: #DCDCDC, align: right"]LAN Connection :[/TD]

[TD="colspan: 2, align: right"][/TD]

(La selezione è su disable).

La modalità DHCP l' ho lasciata momentaneamente su default:

None DHCP Server

[TD="class: background, bgcolor: #DCDCDC, align: right"]DHCP Mode :[/TD]

(La selezione è su DHCP Server).

Queste sono le impostazioni delle porte (con uTorrent mi permettono di scaricare, ma non in modo ottimizzato, con eMule non riesco a fare nemmeno il test della TCP):

[TD="class: emphasize"]Virtual Server Listing[/TD]
[TABLE="class: table2"]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Server Name[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Wan Connection[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]External Port Start/End[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Protocol[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Internal Port Start/End[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Server IP Address[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Schedule Rule[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Remote IP[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Edit[/TH]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, align: center"]Drop[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD]uTorrent[/TD]
[TD]PPPoE_0_...[/TD]
[TD]6881/6889[/TD]
[TD]tcp[/TD]
[TD]6881/6881[/TD]
[TD]192.168.0.100[/TD]
[TD]Always[/TD]
[TD]-[/TD]
[TD]
pen.gif
[/TD]
[TD]
cross.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]emuletcp[/TD]
[TD]PPPoE_0_...[/TD]
[TD]60839/60839[/TD]
[TD]tcp[/TD]
[TD]60839/60839[/TD]
[TD]192.168.0.100[/TD]
[TD]Always[/TD]
[TD]-[/TD]
[TD]
pen.gif
[/TD]
[TD]
cross.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]emuleudp[/TD]
[TD]PPPoE_0_...[/TD]
[TD]13749/13749[/TD]
[TD]udp[/TD]
[TD]13749/13749[/TD]
[TD]192.168.0.100[/TD]
[TD]Always[/TD]
[TD]-[/TD]
[TD]
pen.gif
[/TD]
[TD]
cross.gif
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Sono andato un po' a senso, dato che ho provato in ogni modo. Ma è la prima volta che configuro un modem router così ottimizzabile. Non so precisamente cosa fare e come muovermi. Vi chiedo aiuto! :)

Non mi risulta che utorrent richieda 9 porte aperte, è sicuro di aver inserito i dati correttamente?
Per emule siamo al corrente del problema, abbiamo un firmware per risolverlo che sta per essere rilasciato.

Per la DHCP reservation, deve scegliere un indirizzo all'interno del pool DHCP del router, quindi da 192.168.0.100 a 192.168.0.200

Ho segnalato il problema all'assistenza ed un operatore mi ha dato il link di un server dove avrei dovuto autenticarmi: ho inserito i dati (corretti al 100%) un miliardo di volte, ma non mi fa accedere. L'operatore ha smesso di rispondere alle mie mail. Che devo fare?

Buonasera, la sua mail è stata inviata mercoledì sera dopo le 18, ora in cui il servizio tecnico chiude.
Ha provato la modalità privata del suo browser come le suggerivo? Ha provato un browser diverso? Ha provato a resettare il modem tenendo premuto il tasto OPS per 20 secondi.

Buonasera, ha provato con un altro pc?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro