TimeTraveller
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 101
Anche tu hai notato?Idem.
Io ho alzato un poco i bassi dall eq.
Da quanto le hai?
Non vorrei fosse un problema delle cuffie che durano poco.. :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche tu hai notato?Idem.
Io ho alzato un poco i bassi dall eq.
Io le ho da settembre.Anche tu hai notato?
Da quanto le hai?
Non vorrei fosse un problema delle cuffie che durano poco.. :(
Se vuoi risparmiare ci sono le 681b a metà cifra.Ragazzi non riesco a trovare queste cuffie a meno di 50 euro spedite..a quel prezzo sono lo stesso un best buy oppure c'è qualcosa di più economico con la stessa qualità?
Se vuoi risparmiare ci sono le 681b a metà cifra.
Non dovrebbero discostarsi molto .
Superlux HD-681 B Cuffie da Studio dinamiche - Topmix Italia
Ciao ragazzi,
dopo mesi di onorato servizio,le superlux+sbz mi sembrano improvvisamente pessime sui medi/bassi e mi sembra che abbiano un suono molto poco chiaro.
Secondo voi sono io che ho l'orecchio sballato,oppure si sono rovinate le cuffie/scheda audio? :cry:
Il suono mi sembrava molto confuso,soprattutto sui medi-bassi,ora lo risento uguale a prima..presumo fosse un "problema" del mio orecchio a questo punto.Può essere che l'orecchio Chieda di più, oppure che senti i rproblemi dato dall'alta impedenza della z. Ovvio di per scontato che tu non definisca pessimi dei bassi non eccessivi
su amazon tedesco, ci sono a 42+3(circa), per la spedizione se sei ancora interessatoRagazzi non riesco a trovare queste cuffie a meno di 50 euro spedite..a quel prezzo sono lo stesso un best buy oppure c'è qualcosa di più economico con la stessa qualità?
Se per quello su topmix stanno a 36+trasporto.su amazon tedesco, ci sono a 42+3(circa), per la spedizione se sei ancora interessato
vero, infatti io le avevo inizialmente ordinate da quel sito. ma dopo poi di due settimane di prese in giro, ho annullato l'ordine e le ho ordinate da quel venditore di amazon. arrivate entro la settimana.Se per quello su topmix stanno a 36+trasporto.
C'era anche un sito in Germania che le vendeva.vero, infatti io le avevo inizialmente ordinate da quel sito. ma dopo poi di due settimane di prese in giro, ho annullato l'ordine e le ho ordinate da quel venditore di amazon. arrivate entro la settimana.
su topmix scrivono disponibile, mentre in realtà non le hanno veramente in magazzino.
Ma le hai prese da topmix?Non so se sia normale ma le mie sono in assistenza in garanzia da 10 settimane (su 8 indicate nel sito) :mad:
Nel sito dove le ho prese quando le ho mandate in garanzia erano in stock quindi potevano benissimo mandarmene un altro paio ma hanno voluto mandarle a riparare e ok.
Ho provato a scrivere tre settimane fa sul ticket e mi hanno risposto "Non appena avremo aggiornamenti,La informeremo via mail." oggi ho provato a scrivere di nuovo e vediamo cosa dicono,magari sono arrivate e si sono dimenticati di scrivermi (spero).
Inizio a stufarmi