Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu prova come ti va , altrimenti devi mettere un amplificatore esterno al jack della scheda e li ci attacchi le cuffie.cioè???
dopo la scheda audio mi sono deciso a prenderle queste superlux :vv: sono mesi che me le consigliano tutti.. però, dove le trovo a meno di 40 euro compresa spedizione? :asd: sull'amazzone stanno adirittura a 50..

Se è il "-" si , cmq con le cuffie ( o casse ) è facile , le accendi a volume medio , ce lo appoggi e senti se funziona !Ciao a tutti, ho un problema con le mie cuffie.
Da alcuni giorni il padiglione sinistro non ne vuole sapere di funzionare (il suono andava e veniva, e ora è morto definitivamente).
Ho smontato le cuffie e ho trovato questa situazione come da foto allegata.
Visualizza allegato 192724
Credo che il problema sia dovuto al distaccamento del filo bianco.
Dove dovrei risaldare quel filo? Suppongo che vada dove c'è il filo color rame, ma non ne sono certo.
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie mille
Domanda stupida: si rovinano se le "appendo" a un supporto, facendole poggiare con le due aste di metallo?
(Volevo farlo per evitare di lasciare buttate sulla scrivania)
Ti rispondo io ma se vuoi una risposta più precisa aspetta @maurilio86Ciao a tutti
Vedendo la recensione ho visto il diagramma della risposta in frequenza della 681 evo.
Mi chiedevo il motivo per cui viene descritta come neutrale, quando le linee sono tutt'altro che piatte.
Da quel che si intuisce da quel grafico sembra avere bassi enfatizzati, medi recessati e picchi negli alti ( con i pad in similpelle ).
Vorrei anche già che ci sono domandare :
1 ) questo modello è analitico con gli MP3 320 ( anche leggermente ) o è idoneo all'ascolto di tali formati ?
2 ) a parità di prezzo quale è più conveniente fra queste e le HyperX Cloud 1 ( Basate su Takstar Pro 80 ) ?
Le Hyperx quando metti i pad in velluto l'isolamento sparisce e in pratica si comportano come delle aperte.Ti rispondo io ma se vuoi una risposta più precisa aspetta @maurilio86
Allora queste cuffie non sono proprio flat come lo sono le 681 f o altre cuffie ma hanno una risposta tendente al flat infatti sono un incrocio tra le b e le f
I bassi sono leggermente accentuati ma si notano solo su canzoni dove sono equalizzati dalla fonte .
I medi sono leggermente indietro ma nell'ascolto sembrano sulla stessa linea delle altre frequenze proprio per il discorso sopra detto.
Gli alti gia di per se si disperdono e queste cuffie aiutano a sentirli meglio, se fossero più bassi non li sentiremmo.
Detto questo quando ascolto mp3 con qheste cuffie mi viene un senso di noia, i brani possono sembrare simili al flac ma sembrano più artificiali.
Ricorda che queste sono semiaperte e le pro80 sono chiuse
Con i pad in velluto le evo possono reggere gli mp3 mentre con quelli in pelle no.Le Hyperx quando metti i pad in velluto l'isolamento sparisce e in pratica si comportano come delle aperte.
Da quanto ho capito queste 681 EVO sono altamente analitiche, quindi immagino che con gli MP3 è praticamente esente da indulgenze, più di altre cuffie, giusto ?
lol saresti leggermente fregato perchè le cuffie non orientate ai bassi corposi si concentrano sul dettaglio e quindi enfatizzano i difetti.Che succede se alla lista che mi fornisci aggiungiamo la variabile che "NON" devono essere bass oriented ?
Proprio per niente
;)